Maria M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti Eh ... niente.... nemmeno oggi ....nessuna novità per il mese di maggio...😩😩😩 sempre in risorse....Giugno una ancora in autorizzato scuola e l'altra da stamattina è in risorse....ma come dobbiamo fare!!! come dobbiamo andare avanti???? è veramente una cosa demoralizzante ....uno lavora e fa anche i sacrifici per raggiungere la scuola a cui sei stata destinata ....10 giorni là ,15 in un altra ecc ecc....per poi vivere con questa ansia addosso che non sai come tirare avanti e come pagare le bollette....non arriva nulla né stipendi, né TFR, né disoccupazione.... è l' inferno con due ragazzi che hanno tutto il diritto di vivere come gli altri coetanei e invece dobbiamo dire loro che un giorno in piscina non possono andare xchè non ci sono soldi ... è veramente una cosa che fa male il cuore ...chiedo scusa per lo sfogo!!!! speriamo che qualcosa cambi presto....🙏🙏🙏
Alessio M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Rata di maggio sempre in risorse e rata di giugno passata ora da autorizzato scuola a risorse capitolo 1230/1 .... solito schifo.
Alice A. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 1 Commento rata di maggio 1228/1 ancora in risorse. c'è speranza che si sblocchi qualcosa?
Silvana Rosaria S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Ma che sta succedendo? Perché giugno e' ancora in ELABORATO?Pochi e *********!!
Domenica C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Io ho ancora la rata di maggio in elaborato ma come è possibile quando vedrò questi soldi e anche giugno
Maria M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Autorizzato pagamento 🎉🎉🎉solo una rata di giugno, l'altra ancora in risorse
Paolo A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 13 Commenti rata di giugno capitolo di bilancio 1230io ho ancora autorizzato scuola dal 7/7/23 a qualcuno è passato in autorizzato pagamento?
Alessandro D. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento noipa come mai tutta la giornata ki dice s...server irraggiungibile?tutto il giorno uguale
Emanuela C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Ancora aspetto la rata di Maggio cosa devo fare? Risorse in corso di assegnazione
Domenico F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Novità sulle rate io ancora tutto fermo giugno autorizzato scuola e maggio in risorse. È assurdo 😡
Maria M.
Eh ... niente.... nemmeno oggi ....nessuna novità per il mese di maggio...😩😩😩 sempre in risorse....Giugno una ancora in autorizzato scuola e l'altra da stamattina è in risorse....ma come dobbiamo fare!!! come dobbiamo andare avanti???? è veramente una cosa demoralizzante ....uno lavora e fa anche i sacrifici per raggiungere la scuola a cui sei stata destinata ....10 giorni là ,15 in un altra ecc ecc....per poi vivere con questa ansia addosso che non sai come tirare avanti e come pagare le bollette....non arriva nulla né stipendi, né TFR, né disoccupazione.... è l' inferno con due ragazzi che hanno tutto il diritto di vivere come gli altri coetanei e invece dobbiamo dire loro che un giorno in piscina non possono andare xchè non ci sono soldi ... è veramente una cosa che fa male il cuore ...chiedo scusa per lo sfogo!!!! speriamo che qualcosa cambi presto....🙏🙏🙏