Valentina T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 17 Commenti buongiorno a tutti! In graduatoria provvisoria in prima fascia essere sui 300 è buono o no?
Giuseppe A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 29 Commenti chi è nelle stesse mie condizioni? è veramente assurdo... 😡
Caterina D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento non riesco a visualizzare il mio TFR nella sezione specifica avendo concluso il contratto il 30 giugno 2023, è aggiornato solo fino al 2022 e ancora non ho ricevuto il pagamento come mai?
Daniela D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buongiorno sul Noipa il Tfr risulta inviata e Dati inps elaborata ma io ancora non ho percepito nulla e l'INPS non gli risulta la pratica contratto di riferimento è 15/09/2021 -30/06/2022 mi sapete dire qualcosa?
Anna L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti buongiorno capitolo di bilancio 1228/01 mese di maggio ancora niente risultata in fase di assegnazione da parte del Min. istruzione. mese di giugno autorizzato dalla scuola ma ancora niente ma si può campare d'aria?quanti come me ?
Salvatore M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento oltre il danno la beffa mi spiego lo stipendio di giugno questa mattina è passato in risorsementre il TFR da Determinato e passato a validato cioè tornato indietro. Mi date una spiegazione visto che L'INPS NON RISPONDE. COSA DOBBIAMO FARE PER VIVERE. P.S. i miei colleghi riceveranno il tfr il 17 luglio.
Roberta V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti una rata di aprile cap 1228 in risorse ed una rata di giugno cap 1230 in risorse. Peggio di così 😡
Agata I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno come mai il mio TFR relativo a 4 novembre 2021 e 30 giugno 2022....risulta elaborata ...e inviata ma sembrerebbe che l Inps non ha nulla ?
Emanuele M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti capitolo 1230/1 risorse in corso di assegnazione ci sono speranze di pagamento??
Ada P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno.vorrei capire come mai risultano ancora in risorse in attesa di assegnazione i fondi per il pagamento per maggio e giugno. quando ipotizzate di pagare? ho mia mamma col cancro al quarto stadio.inoltre, come mai noi supplenti brevi non abbiamo diritto all'una tantum?
Valentina T.
buongiorno a tutti! In graduatoria provvisoria in prima fascia essere sui 300 è buono o no?