Simona B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buonasera, avrei bisogno di un'informazione. Il mio contratto è scaduto il 30 giugno e non vedo né pagamento del Tfr né il cedolino per gli arretrati. Come devo fare? Dall'Inps(per il TFR) mi hanno risposto che non è neppure in elaborazione...a noi questi soldi fanno comodo😏
Antonietta P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 13 Commenti Sono una docente precaria di sostegno attendo da due mesi che sparisca quella scritta odiosa "risorse in corso assegnazione da parte del ministero" e parliamo di rate di maggio ancora insolute (figuriamoci giugno) . Stiamo al 17 di luglio ed è sempre lì, non è possibile far attendere tutto questo tempo!
Concetta C. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento quando vado nella sezione 79 e clicco su rata non mi fa scorrere sui mesi e quindi non mi permette di visualizzare lo stato di pagamento del mio contratto dal giorno 11 al giorno 16 giugno. Chiedo Come potrei risolvere
Gina Z. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno non riesco a capire come sia possibile maggio e giugno ancora in risorse ...non è possibile che si risolva questo problema....cercate di accelerare le procedure. Tutti aspettano gli stipendi....
Lillo P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve ai signori di noipa ma quando saranno disponibili ste risorse, ma è possibile mai che bisogna pregare che ci vengano pagati gli stipendi io fortunatamente ho solo giugno ma ancora in risorse, e se entro domani non va in autorizzato pagamento non li vedrò questo mese, potete voi sollecitare chi di dovere a fare sti benedetti pagamenti che la gente non può più fare la spesa. Grazie
Santina Z. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve ,mi chiedevo perché non ho percepito come tutti gli altri colleghi gli arretrati corrisposti a luglio
Antonietta P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Salve sono sempre io Antonietta Pizzella nonostante sia uscito il calendario dei pagamenti a me esce ancora "risorse in corso di assegnazione da parte del ministero" e sono ancora 3 rate di maggio e quattro di giugno . Spero che in questo giorni autorizzino altrimenti slittiamo ad agosto?Non ce la posso fa
Valentina U. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buongiorno a tutti,qualcuno che ha terminato il 30 giugno e ha fatto richiesta naspi il 3luglio ha qualke novità in merito allo stato di avanzamento della domanda? A me risulta ancora in lavorazione. Grazie a chi risponde
Vera Maria C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti è sconvolgente tutto cio' ! mese di maggio in risorse e ormai avevo perso le speranze..... ma giugno no..... pure lui in risorse! che schifo neanche le ferie in pace
Filomena D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno ho bisogno di un chiarimento. Ho il pagamento del mese di maggio in risorse da giugno. Si può sapere quando sarà in autorizzato??? Si pensa a pagare gli arretrati ma a noi precari chi ci pensa??
Simona B.
Buonasera, avrei bisogno di un'informazione. Il mio contratto è scaduto il 30 giugno e non vedo né pagamento del Tfr né il cedolino per gli arretrati. Come devo fare? Dall'Inps(per il TFR) mi hanno risposto che non è neppure in elaborazione...a noi questi soldi fanno comodo😏