Santina Z. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve ,mi chiedevo perché non ho percepito come tutti gli altri colleghi gli arretrati corrisposti a luglio
Mariangela D.
Scritto 3 anni fa
Anch'io sto attendendo e ho terminato il 30 Aprile mah è sempre tutto misterioso... speriamo a giorni
Mariangela D.
Scritto 3 anni fa
Noipa può rispondere ? Grazie