Simona B.

Buonasera, avrei bisogno di un'informazione. Il mio contratto è scaduto il 30 giugno e non vedo né pagamento del Tfr né il cedolino per gli arretrati. Come devo fare? Dall'Inps(per il TFR) mi hanno risposto che non è neppure in elaborazione...a noi questi soldi fanno comodo😏