Buonasera, avrei bisogno di un'informazione. Il mio contratto è scaduto il 30 giugno e non vedo né pagamento del Tfr né il cedolino per gli arretrati. Come devo fare? Dall'Inps(per il TFR) mi hanno risposto che non è neppure in elaborazione...a noi questi soldi fanno comodo😏
Io ho dovuto scrivere in assistenza perché lavoro con contratto det. dall'anno 2020/2021 e sino ad oggi non vedo né gli importi alla voce tfr né mi sono stati pagati.
Chiara L.
Scritto 3 anni fa
Salve, nella sezione tfr di quest'app vede la pratica?
Elisa C.
Scritto 3 anni fa
Io ho dovuto scrivere in assistenza perché lavoro con contratto det. dall'anno 2020/2021 e sino ad oggi non vedo né gli importi alla voce tfr né mi sono stati pagati.
Simona B.
Scritto 3 anni fa
Fino ad oggi ho visto tutti gli importi. Non credo sia un problema di visualizzazione ma di mancata elaborazione. Ahimè!
Alessandro S.
Scritto 3 anni fa
Io ho già ricevuto il tfr1 dell'anno scorso e i tre tfr2, la Naspi e in pagamento. Forza Inps efficiente come sempre💪💪💪
Alessandro S.
Scritto 3 anni fa
È
Alessandro S.
Scritto 3 anni fa
Ovviamente tutto nei miei sogni😩😩😩