buongiorno non riesco a capire come sia possibile maggio e giugno ancora in risorse ...non è possibile che si risolva questo problema....cercate di accelerare le procedure. Tutti aspettano gli stipendi....
Stessa situazione, domani c'è l'ammissione speciale e se non cambia lo stato della rata ne rimarremo fuori. Vergognoso. I supplenti non siamo di serie B.
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Irma C.
Scritto 3 anni fa
Stessa situazione...mi chiedo quando sbloccheranno, siamo giusto a metà luglio....🤔
Caterina V.
Scritto 3 anni fa
Ho perso le speranze, x avere uno stipendio bisogna attendere minimo 2 mesi
Elsa N.
Scritto 3 anni fa
Stessa situazione, domani c'è l'ammissione speciale e se non cambia lo stato della rata ne rimarremo fuori. Vergognoso. I supplenti non siamo di serie B.