Sabrina M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Vi sembra giusto, normale e coerente lasciare in risorse contratti di aprile maggio giugno????? Significa che a luglio ed agosto e forse settembre non si percepirà un soldo nonostante il lavoro svolto? Perché?
Alessandra G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Capitolo di bilancio1227 /1 APRILE e MAGGIO in risorse GIUGNO in elaborato........ ma come si fa! DA DENUNCIA!!!! ðŸ˜
Serena Lucia P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno, qualcuno visualizza il cedolino di luglio? Era giusto per capire se il rimborso 730 era compreso nella mensilitÃ
Cecilia Letizia P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 17 Commenti nessun capito è passato ad autorizzato pagamento? quest' emissione non è servita a nessuno in poche parole ....
Angela M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento ad oggi il miur non sblocca pagamento del mese di giugno......però il servizio è stato garantito e quando assente, subito scalo del salario .....Inammissibile
Anna L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti non ho ancora ricevuto il rimborso IRPEF dell'anno scorso. sul sito della agenzia delle entrate risulta liquidato il 14 marzo 2023. Chi può aiutarmi?
Marina B. 3 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti buongiorno qualcuno sa perché ho il capitolo in risorse ma sul miur mi da in pagamento???? lo so che fino al mese prossimo sarà così ma solo da capire grazie a tutti buona giornata
Giovanna M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Mi rivolgo a tutti i miei colleghi precari che stanno aspettando(come me) lo stipendio di maggio e giugno... Stanno discriminando la nostra Categoria, e questo è punibile dalla cassazione...? Non mi interessa che non servirà a niente, ma voglio provarci... Parlerò con un avvocato. Pretendo, anzi pretendiamo ora i nostri soldi... E più giorni passano e più mi pagherete gli interessi... Ora mi sono rotta... E ogni volta sempre la solita storia ridicola e infame... Ricordate Pertini il presidente disse una frase" lo stato ha paura quando il popolo si ribella"... Meditiamo!!!
Domenico S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno io sto aspettando secondo voi questo mese riuscirò a riceverlo?
Fifetta Cinzia C. 3 anni fa MEF/NoiPA 10 Commenti Questo topic è per illuminare tutti i colleghi come me disperati e che si affidano alle diciture di noipa. Le mie rate che su noipa risultano in elaborato (per tanto noipa rimbalza la palla alle segreterie), sono in realtà in verificabillità pos quindi ben oltre la voce "elaborato". Per tanto oltre a non pagarci ci prendono spudoratamente in giro con diciture che non corrispondono a niente di reale. E buona estate a tutti.
Sabrina M.
Vi sembra giusto, normale e coerente lasciare in risorse contratti di aprile maggio giugno????? Significa che a luglio ed agosto e forse settembre non si percepirà un soldo nonostante il lavoro svolto? Perché?