Donatella D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti buongiorno, qualcuno entrato di ruolo l anno scorso ha percepito il TFR dell' anno 2022/23? il mio risulta con un anomalia booo
Maria V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve qualcuno sa dirmi cosa significa questo? E riferito ai supplenti brevi e dice che molte rate saranno emesse in tarda serata? Grazie
Maria Rosaria V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Buon pomeriggio ...ragazzi ho scritto all 'inps per quanto riguarda il TFR relativo al contratto 2021/ 2022. Mi è stato detto che la pratica non risulta visibile a causa di un 'anomalia informatica nazionale che riguarda il flussi del MEF . Dicono che la cosa è stata segnalata al Servizio di Assistenza Informatica . Mi hanno precisato anche che l accredito può avvenire entro 15 mesi dalla scadenza del contratto e di attendere questo termine .Non è possibile che ci siano questi disguidi tecnici !
Paolo C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Salve,qualcuno saprebbe dirmi come mai noni è stato autorizzato il pagamento di giugno (supplenza breve)? Ancora ad oggi, ore 15:00, su noipa+ esce ELABORATO. e, per qualche voce, Risorse in corso di asseggnaz......
Giuseppa B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buon pom e' una vergogna,autorizzato scuola maggio e siamo alla fine di luglio e la rata di maggio di ce .risorse in corso di assegnazione dal parte del miur
Maria Teresa P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buon pomeriggio carissimi colleghi supplenti precari , invio lo screen dello stato di pagamento del mese di maggio , e'stato autorizzato il 13di giugno per il pagamento...ma ad oggi non c'è notizia di data per la riscossione...ma su noi pa ... dovrebbe essere in pagamento
Maria T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Non ho ancora ricevuto lo stipendio di Maggio né quello di Giugno?Come mai questi ritardi?
Maria S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti A proposito delle emissioni fantasma. Facciamo sentire il nostro punto di vista . se al telefono non rispondono mandiamo una e-mail a urp@.Nella speranza che questa tragica e inaccettabile situazione si sblocchi finalmente!
Roberto M. 3 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti come mai ancora non c'è il cedolino a tre giorni dall'accredito?
Paolo C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve,qualcuno saprebbe dirmi come mai noni è stato autorizzato il pagamento di giugno (supplenza breve)? Ancora ad oggi, ore 15:00, su noipa+ esce ELABORATO. e, per qualche voce, Risorse in corso di asseggnaz......
Donatella D.
buongiorno, qualcuno entrato di ruolo l anno scorso ha percepito il TFR dell' anno 2022/23? il mio risulta con un anomalia booo