Carmelo C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti buonasera, ho maggio e giugno ancora in risorse, qualcuno ha mai inviato il modello di diffida alla ragioneria dello stato? serve a qualcosa o è totalmente inutile?
Carmelo C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti buonasera, a qualcuno di voi risulta lo stato del TFR "inammissibile"? ho provato a contattare INPS ma mi hanno risposto con un messaggio automatico dicendomi di attendere
Maria C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera.. che periodo ci vuole per vedere il tfr nella sezione noipa anno 2022/2023 ?
Mara C. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento ho aggiornato la password ma non mi fa entrare, dice che non è corretta....cosa posso fare? disinstallo?
Angela D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buonasera, chiedo se è normale avere 2 CUD perché oggi al patronato mi hanno detto che è un po' strano...specifico che io sono precaria ATA e lo scorso anno ho lavorato su una supplenza annuale e poi su un contratto COVID. Ringrazio anticipatamente
Bernardo M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti il chiede che il suo cedolino del mese di luglio 2023 tenendo presente che ho avuto la proroga dal 01-07 al 31-08-2023 come mai? grazie
Gennaro P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Salve leggo di tante persone che con contratto al 30 giugno, oggi vedono nella sezione pagamenti gli arretrati..Io perché non vedo nulla?Grazie anticipatamente
Miriam P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, al termine del contratto annuale al 30 giugno nel profilo di AA, ho avuto la proroga del contratto per il mese di luglio e agosto, tuttavia, ho fatto due giorni di malattia a inizio luglio. Ad oggi non vedo l'importo della mensilità di luglio ne ovviamente, il giorno del pagamento.Qualcuno saprebbe dirmi quando mi pagheranno?
Francesco M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 28 Commenti A qualcuno la rata è passata da autorizzato pagamento a in liquidazione/ liquidato?
Lucia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buon pomeriggio vorrei sapere perché è stata autorizzata solo una rata di giugno ovvero quella di 74€ mentre quella di 650€ mi esce in risorse dassegnazione da parte del miur traraltro autorizzata dalla scuola a maggio .....non capisco vorrei una risposta grazie
Carmelo C.
buonasera, ho maggio e giugno ancora in risorse, qualcuno ha mai inviato il modello di diffida alla ragioneria dello stato? serve a qualcosa o è totalmente inutile?