Carmelo C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti buonasera, ho maggio e giugno ancora in risorse, qualcuno ha mai inviato il modello di diffida alla ragioneria dello stato? serve a qualcosa o è totalmente inutile?
Salvatore D.
Scritto 3 anni fa
Completamente inutile!!!! Gia fatto 2 anni fa
Stefania S.
Scritto 3 anni fa
ti rispondono che non hanno soldi!!!!
Alessio M.
Scritto 3 anni fa
Inutile
Maria M.
Scritto 3 anni fa
Che tristezza😔😔😔
Caterina V.
Scritto 3 anni fa
C'è chi prende lo stipendio di luglio e chi deve percepire stipendi di 2 o 3 mesi fa .. che vergogna
Telemaco R.
Scritto 3 anni fa
Invidio gli assenteisti maledettamente!
Maria Giuseppina L.
Scritto 3 anni fa
😔solo x noi precari niente soldi......
Sonia S.
Scritto 3 anni fa
Concordo...