Carmelo C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti buonasera, ho maggio e giugno ancora in risorse, qualcuno ha mai inviato il modello di diffida alla ragioneria dello stato? serve a qualcosa o è totalmente inutile?
Carmelo C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti buonasera, a qualcuno di voi risulta lo stato del TFR "inammissibile"? ho provato a contattare INPS ma mi hanno risposto con un messaggio automatico dicendomi di attendere
Carmelo C.
buonasera, ho maggio e giugno ancora in risorse, qualcuno ha mai inviato il modello di diffida alla ragioneria dello stato? serve a qualcosa o è totalmente inutile?