Rosa V. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti salve sono una collaboratrice scolastica.L 'anno scorso ho cambiato iban e a Settembre ho preso sevizio in una scuola nuova la segreteria della mia attuale scuola non ha inserito sul noipa il nuovi iban e quindi gli stipendi del mese di settembre e quello di ottobre sono arrivati con il vecchio iban....mi sono stati stornati e il 6 di dicembre la segreteria ha cambiato il vecchio iban con il nuovo su noipa...per avere questi due stipendi cosa devo fare?
Susanna A. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno..ma la sezione contratti e consulta pagamenti non è apribile ?
Agata Giovanna B. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno come devo fare per togliere le mie figlie a mio carico?Cosa devo fare?
Simona B. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento non riuscendo più ad entrare con spid infocert ad chi devo chiedere x avere le credenziali primo accesso?
Loretta P. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Ho già segnalato il problema la scorsa settimana: continua ad essere impossibile accedere sia tramite portale NoiPa che tramite app NoiPa+Non è possibile sapere nè SE nè QUANDO verranno effettuati i pagamenti relativi alle scorse mensilità . Trovo inaccettabile questa situazione!
Flora E. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Salve,Non riesco ad entrare con le mie credenziali Spid in stipendiale Noipa.Per cortesia, attendo supporto.Grazie.DSaluti
Carlo V. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti gentilmente noipa mi sapete dire quando saranno visibili i cedolini di novembre e dicembre grazie
Mariapia L. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Non riesco a visualizzare i miei cedolini. Quando clicco stipendiale ritorna alla schermate con le icone un attimo dopo
Daniele A. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno, nel mese di dicembre mi è stato stornato lo stipendio per un cambio Iban, contattato chi di dovere ecc, ora nell applicazione noipa+ nella sezione pagamenti viene scritto "riemesso nel mese di gennaio 2022"vuol dire che arrivera insieme al nuovo stipendio?
Pamela P. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti noipa+ chiedo per favore come devo fare per avere gli assegni familiari per i mesi di gennaio e febbraio 2022 siccome dal 23/12/21 ho preso un contratto al 30/06/22 e la scuola dove lavoro senne occupa ma solo per le supplenze brevi e saltuarie e l assegno unico parte da marzo 2022
Rosa V.
salve sono una collaboratrice scolastica.L 'anno scorso ho cambiato iban e a Settembre ho preso sevizio in una scuola nuova la segreteria della mia attuale scuola non ha inserito sul noipa il nuovi iban e quindi gli stipendi del mese di settembre e quello di ottobre sono arrivati con il vecchio iban....mi sono stati stornati e il 6 di dicembre la segreteria ha cambiato il vecchio iban con il nuovo su noipa...per avere questi due stipendi cosa devo fare?