buongiorno, non riesco a validare la mia email perché mi ha chiesto il pin. il pin quale sarebbe? non corrisponde con la password. comunque la mia email è sempre la stessa
3 Commenti
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Tutte le informazioni sul PIN dispositivo e su come ottenerlo le trova nella [#Notizia69]
Devi fare richiesta alla segreteria della scuola o del tuo ente al responsable dell'identificazione per attivare la procedura di invio pin....che poi ti arriverà per e-mail da Noipa
Buongiorno, desideravo sapere cosa succede dal.30 aprile per accedere a Noipa. È necessario avere lo Spid 2? Viene richiesto dall'App per accedere? Grazie
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Tutte le informazioni sul PIN dispositivo e su come ottenerlo le trova nella [#Notizia69]
Marco S.
Scritto 3 anni fa
Devi fare richiesta alla segreteria della scuola o del tuo ente al responsable dell'identificazione per attivare la procedura di invio pin....che poi ti arriverà per e-mail da Noipa
Cosma C.
Scritto 3 anni fa
Buongiorno, desideravo sapere cosa succede dal.30 aprile per accedere a Noipa. È necessario avere lo Spid 2? Viene richiesto dall'App per accedere? Grazie