Adriana D. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento volevo chiedere notizie sul pagamento degli assegni familiari per l'anno 2020/21 quando verranno pagati??
Giovanna B. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Scusatemi dato che ho cambiato ibanCome devo procedere per comunicarlo?? E a chi??Geazie per la risposta
Teresa S. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno cosa indica la ritenuta obbligatoria 080 nel cedolino? A chi viene versata? A chi dobbiamo rivolgerci?
Giuseppina P. 4 anni fa MEF/NoiPA 13 Commenti Buongiono, non riesco ad entrare nell'applicazione. Ho bisogno con urgenza di risolvere il problema. Grazie
Antonio M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno sapreste dirmi in quanto tempo erogano il piccolo prestito, grazie
Francesca M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento BUONASERA DOVREI CAMBIARE L INDIRIZZO MA MI CHIEDE UN PIN X CONTINUARE...DOVE LO TROVO ?
Francesca V. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Scusate gentilmente mi potete aiutare mi sono accorta che mi accreditano gli stipendi sull Iban vecchio come faccio per cambiare eppure io ho comunicato alla segreteria quello nuovo grazie
Giovanni M. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti principio di cassa allargato” di cui all'art. 51, c. 1, 2° periodo, del Tuir. Prima fanno le leggi... E poi è lo Stesso STATO!!!(noi siamo dipendenti STATALI)a non RISPETTARLE. Ma dove vogliamo andare. 🤮🤮😠😠😠!!!
Cristina M. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buonasera, volevo chiedere 1 mamma di un bambino di 4 mesi, al momento sono in congedo parentale, andrò incontro a un ricovero ospedaliero per il bambino e non so il post intervento come sarà.Per il congedo malattia del figlio,sapreste dirmi se il pediatra deve fare il certificato telematico o basta solo certificato scritto con i dovuti giorni da presentare a scuola?perche sapevo che il certificato telematico viene inviato solo per malattia del lavoratore correggetemi se
Roberta C. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve come mai i miei pagamenti non sono stati ancora autorizzati da voi se la scuola ha già autorizzato tutto da cosa dipende. è impossibile che siamo a fine gennaio e non c è nessuno pagamento neanche con emissione speciale? con urgenza novembre e dicembre non mi fa neanche accedere come assistenza su noipa attendo Vs. notizie grazie
Adriana D.
volevo chiedere notizie sul pagamento degli assegni familiari per l'anno 2020/21 quando verranno pagati??