Alessandra G. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Dopo tre mesi le rate maggio giugno da elaborato oggi sono passate in "Autorizzato scuola".... Ma come si fa🤦♀️
Maria C. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Il pagamento del TFR risulta elaborato da mesi, è possibile sapere quando avverrà il pagamento?
Angela S. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti se vai su Angela Sorrentino trovi le risposte che noipa da a me che ho la tua situazione
Alessia R. 4 anni fa MEF/NoiPA 10 Commenti Buona sera, è da mesi che maggio e giugno mi risultano in elaborazione la scuola mi dice che hanno autorizzato i pagamenti e anche la DSGA su istanze online mi risulta come potete vedere dalla foto questo. Inoltre a causa di questi pagamenti in sospeso non sono riuscita a prendere la disoccupazione perché non vengono presentati tutti i cedolini. A chi bisogna rivolgersi? qualcuno è nella mia stessa situazione?
Giuseppe E. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buonasera sono un Collaboratore Scolastico, ho chiesto al CAF riguardo al bonus delle €200 e del TFR (del 2020/21) che non ho ancora percepito nessuno delle due cose, e mi è stato detto che spetta al MEF darmi il bonus delle €200 e la liquidazione del TFR.QUINDI ASPETTO VOSTRE NOTIZIE.
Maria Luisa S. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera, come da voi suggerito mi sono collegata ad istanze online , vi allego la foto dello stato dei pagamenti di maggio e giugno. Resto in attesa di vostre delucidazioni!
Francesca D. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti qualcuno mi sa dire da autorizzato scuola il 25 8 rata maggio quanto passa per autorizzato pagamento?
Gaetana Anna G. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno. Per l ennesima ho chiamato la scuola per chiedere la sicurezza che le rate di maggio e giugno le avessero autorizzate e mi hanno risposto che il loro compito è stato svolto. Adesso chiedo a Noipa come mai su istanze le rate sono in carico a Noipa per pagamento e su Noipa ancora in elaborato da 6 giorni? Grazie sicura di una vostra risposta.
Carmelo B. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti scusate ieri ho letto che gua su consulta pagamenti di Noipa si poteva vedere la somma dello stipendio di settembre ma a tutt'oggi io non lo lo vede?
Angela C. 4 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti Buonasera dovrei cambiare l'IBAN,come fare?Non riesco a cambiarlo su Noipa
Alessandra G.
Dopo tre mesi le rate maggio giugno da elaborato oggi sono passate in "Autorizzato scuola".... Ma come si fa🤦♀️