Simonetta M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Ciao a tutti, ha voi è successo di dover cambiare la password su noipa perché è scaduta e quondi bisogna rinnovarla?io faccio il procedimento per poterla aggiornare, ma l'applicazione mi indirizza sul sito di poste ID?va bene oppure devo contattare per l'ennesima volta il servizio clienti?grazie.
Cosimo Damiano D. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buon pomeriggio, ma lo stipendio di agosto non viene accreditato il 23/08, a me per interscambio è stato fatto un emissione speciale, quindi quando mi troverò lo stipendio sul conto
Saverio V. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno qualcuno di noi pa che si degni di farci sapere se il bonus 200 a noi con la proroga al 31/08/2022 verrĂ erogato o al 1 settembre dovremmo fare domanda a INPS? grazie
Stefano T. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Andrebbe fatta una vertenza a Noipa.Con Avvocato Sindacale.Chiedere i danni morali e materiali di tutti i ritardati pagamenti. Il Mef le risorse le ha sempre avute.Gli operatori di Noipa sono indolenti e quindi se la prendono comoda alle spalle dei precari. E' indecente, oltre che immorale!!Devono rispondere alla legge del loro operato. Facciamolo senza alcun timore!!
Alessandra G. 4 anni fa MEF/NoiPA 9 Commenti Maggio e Giugno ancora in elaborato e le bollette sono scadute! 🤦‍♀️
Cinzia R. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno, e passato quasi un altro mese e ancora ho gli stipendi dj maggio e giugno! potete aiutarmi! perché tutto questo ritardo?
Giuseppe M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno qualcuno ha notizie del rinnovo 2022/2023 grazie
Francesca V. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buona sera ma qualcuno vede ls data fi riscossione con esigibilita il 26 grazie
Generoso S. 4 anni fa MEF/NoiPA 9 Commenti scusate l'ignoranza, ho provato a controllare le graduatorie ATA ma non mi fa leggere quella per cs mentre per tecnico oppure amministrativo si.la domanda è, devo rifare una nuova domanda oppure è valida quella 2021-24 già presentata l'anno scorso ( ho lavorato con contratto COVID fino all'8/giugno.in sintesi, devo aspettare e basta o rifare la domanda?
Anna T. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti salve a chi devo rivolgermi per farmi pagare i contratti del mese di maggio ancora in via di assegnazione sono stati pagati i giorni di giugno e non ancora maggio perchĂ© grazie a chi mi risponderĂ
Simonetta M.
Ciao a tutti, ha voi è successo di dover cambiare la password su noipa perché è scaduta e quondi bisogna rinnovarla?
io faccio il procedimento per poterla aggiornare, ma l'applicazione mi indirizza sul sito di poste ID?
va bene oppure devo contattare per l'ennesima volta il servizio clienti?
grazie.