Gianpietro P. 2 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Salve a tutti, sono un docente di Irc con contratto al 30 giugno. Ho preso un giorno di malattia e ora su istanze online mi compare la dicitura V1 variazione stato giuridico. È giusta questa cosa? Il contratto al 30 giugno non prevede la malattia totalmente pagata per il primo mese?
Gianpietro P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Salve a tutti. Spero che qualcuno di voi possa delucidarmiSono un docente ed ho svolto una prima supplenza breve dal 20/09 al 31/10, rinnovato poi con un ulteriore contratto 1/11-31/12. Entrambe le supplenze con 18 ore svolte dal lunedì al venerdì (la scuola fa la settimana corta). Su noipa risultano due contratti.Nel prima contratto alla voce "pagamenti sabato e domenica era scritto NO, nel secondo contratto é scritto SI con calcolo della Rata maggiore. quale dei due é quello giusto
Gianpietro P.
Salve a tutti, sono un docente di Irc con contratto al 30 giugno. Ho preso un giorno di malattia e ora su istanze online mi compare la dicitura V1 variazione stato giuridico. È giusta questa cosa? Il contratto al 30 giugno non prevede la malattia totalmente pagata per il primo mese?