Angela S. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buonasera questa sera mi sono accorta di questa rata di novembre per le ferie nn godute. nn capisco xo perché la 4ata risulta pari a 0
Marianna S. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento B. Giorno perfavore c'è qualcuno che conosce il telefono c chiamare dove ci possono dire se il 21 ott c'è lo stipendio anche x chi come me ha iniziato a lavorare il 19.sett
Vincenza R. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Salve io dovrei cambiare iban come faccio x comunicare il mio IBAN?A chi mi devo rivolgere?
Marina B. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buonasera se a marzo/aprile ho fatto la rinuncia al bonus renzi è sempre valida o devo rifarla avendo un contratto a termine? perché ho provato a farlo ma non mi da rinuncia al bonus ma solo di ritrograrlo attendo notizie. grazie buon lavoro
Vincenza L. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Presa di servizio firmata il 9/9/22, con nomina da usp , nella sezione pagamenti visualizzo il pagamento di ottobre, con esigibilità 21/10, ma della rata di settembre neanche l'ombra .come mai??
Lucia L. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti ad oggi ancora NON visualizzo il pagamento di giugno 2022!!!!!! mi risulta ancora "Risorse in corso di assegnazione"!!!!!!! MI URGE ANCHE IL CEDOLINO DI GIUGNO!!!!!!
Milvia T. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Mi mancano i pagamenti di Marzo e Aprile! Vi denuncio e vado dalle ieneLadri!
Chiara M. 4 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti buongiorno per le 150 euro dove si deve fare l'autodichiarazione per richiederle?
Lucia D. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Non riesco a trovare nella sezione servizi salariali gestione modalità riscossione per cambiare il mio iban. Come posso fare?
Francesca Maria G. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno. Ho letto la notizia riguardo la modifica delle modalità di riscossione. È possibile, quindi, modificare l'iban autonomamente? Ho provato dal profilo della funzione strumentale ma non riesco ad accedere.
Angela S.
buonasera questa sera mi sono accorta di questa rata di novembre per le ferie nn godute. nn capisco xo perché la 4ata risulta pari a 0