Tiziana F. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Salve, inps ancora non mi paga gli ultimi 30 gg di naspi. Qualcuno sa quanto tempo bisogna aspettare?
Paola B. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per quanto riguarda I miei contributi Uniemens che ad oggi ancora non risultano sulla piattaforma INPS e quindi la mia domanda Naspi non è
Fausto C. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, avrei la necessità di sapere come attivare OTP? Grazie mille. Fausto Callea
Rita B. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento come si fa x avere otp x chiedere una qualsiasi cosa come ad esempio la detrazione irpef
Alessandro R. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno sono un collaboratore scolastico ho preso servizio il 7 Ottobre con supplenza fino al 30 giiugno il primo pagamento vorrei sapere se sarà ad ottobre o devo attendere grazie e buona giornata
Daiana S. 4 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti buongiorno rata supplenza settembre autorizzata scuola 6 ottobre...autorizzato pagamento il 12 ottobre...quando me la pagheranno?
Antonella S. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti congedo parentale. chiedo a voi perché con l'inps cade sempre la linea. sono genitore unico. con la nuova legge mi spettano 11 mesi anziché 10. i primi 10 li ho usati alla nascita. ora posso prendere l'11' mese. qualcuno sa dirmi se le giornate di congedo parentale dell'11' mese sono retribuite al 30% oppure non sono retribuite? alcuni articoli dicono che tutto il congedo è retribuito, la prima parte al 100%, l'ultima al 30%. in altri leggo che oltre i 9 mesi non è retribuito. chi mi sa dire se il mio 11' mese è retribuito al 30% o non è retribuito per nulla? grazie a chi mi può spiegare. ciao. Antonella
Simona M. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti I pagamenti avvenuti con forte ritardo dei contratti scuola covid 2020-21, tassati con percentuale massima di IRPEF, e riscossi nell'anno solare seguente(quindi "settembrw, ottobre, novembre e dicembre 2020) alla fine di gennaio 2021, Fanno parte dei redditi del 2020 o 2021? quindi il rimborso con 730 sarebbe dovuto avvenire per l anno 2021 (redditi2020) oppure 2022 (redditi 2021)? grazie a chi saprà rispondermi
Lucia Pia L. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti salve su istanze online,il contratto mi risulta in elaborazione, su noipa visualizzo la rata di ottobre ,c è possibilità di essere pagata questo mese ?
Stefania B. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buon giorno, al 30di settembre 2022ancora non risultano i versamenti INPS dei mesi di aprile maggio giugno 2022 con contratto COVID dove ho percepito gli stipendi nei mesi di luglio e agosto. Ho chiesto gli EMENS alla segreteria e al DSGA della scuola con mail ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Posso avere informazioni da voi? Ringrazio anticipatamente.
Tiziana F.
Salve, inps ancora non mi paga gli ultimi 30 gg di naspi. Qualcuno sa quanto tempo bisogna aspettare?