Arianna D. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buonesera si vede il pagamento di novembre.....ma non si vedono o 150 euro....possibile mai...i 200 nemmeno ci prendono in giro????
Concetta M. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Alla cortese attenzione, con la presente si vuole comunicare la mancata assegnazione dell'erogazione del bonus di 200E previsto per il mese di Settembre, per la sottoscritta, in servizio presso l'Istituto ICS Viale Legnano (Parabiago - Mi), con contratto a tempo determinato, fino al 31 Agosto 2023.
Claudio F. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno come mai nel pagamento di novembre non sono presenti i 150 vi ringrazio per un ulteriore risposta
Andrea C. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Salve a tutti, per il bonus 150 non ho capito come funziona per le supplenze brevi. Io ho un contratto che per ora va dal 19 settembre al 23 novembre 2022 ma probabilmente me lo prolungheranno. Volevo capire innanzitutto se facendo 24 ore su posto comune alla primaria mi spetta e in più se bisogna mandare il modulo di cui si parla su noipa alla segreteria della scuola oppure se per il pubblico è tutto in automatico. Vi ringrazio
Francesca O. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento BONUS 200euroBONUS 200 EURO TITOLARI DELLE INDENNITA'' DI DISOCCUPAZIONE NASPI E DIS-COLLDi cosa si tratta?
Laura B. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Scusate ma non sono ancora riuscita a capire se chi ha come me contratto cs al 30/06 prenderà in automatico il bonus 150 euro con il cedolino di novembre o dove compilare l'auto dichiarazione. E in caso di risposta affermativa a chi bisogna inviarla? Grazie a chi mi risponderÃ
Assunta P. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento per il bonus 150 europosso sapere se a me spetta visto che il lordo è sempre meno di 1500?e possibile saperlo?il pagamento nel caso è automatico?attendo risposte da Noipa
Stefano T. 4 anni fa MEF/NoiPA 24 Commenti Finalmente!! Era ora!! Bonus 200€ in arrivo.Come al solito sempre all'ultimo!!
Generoso S. 4 anni fa MEF/NoiPA 16 Commenti i 200 euro vengono pagati l 31 ottobremyinps fascicolo personale ultime riscossioni
Federico T. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno come faccio a cambiare iban? Entro nel profilo e vado in modalità di riscossione? Grazie fatemi sapere
Arianna D.
Buonesera si vede il pagamento di novembre.....ma non si vedono o 150 euro....possibile mai...i 200 nemmeno ci prendono in giro????