Giuseppe P. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento byon pomeriggio volevo chiedervi ma i 150 una tantum quando verranno erogati questo mese o il mese di dicembre mi date qualche informazione grazie buona giornata
Annamaria M. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti grazie noipa+risolto il problema spid in entrata in app grazie alle indicazioni fornite
Carmela B. 4 anni fa MEF/NoiPA 10 Commenti Faccio l'accesso...tutto bene....e poi non apre la pagina...mi dice errore tecnico...riprova...
Giuseppe P. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buona sera co.e mai ho aggiornato lapp metto sped e tutto ma non mi fa entrare come mai?
Anna Maria F. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno, entrando nell'applicazione noipa+ mi sono accorta che sul mio profilo non ci sono più tutti i miei dati. cosa può essere successo?
Francesca T. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti ho cambiato residenza, da una regione ad un'altra, che bisogna fare, grazie
Arianna F. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Qualcuno ha modificato iban per il pagamento delle rate? Vorrei gentilmente sapere se nel farlo ci sono poi complicazioni varie come ad esempio ULTERIORE ritardo nei pagamenti. Grazie
Vitalba P. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buona sera, ma per chi è in disoccupazione a novembre è percepisce la Naspi e ha fatto qualche giorno di supplenza breve cosa deve fare x ricevere il bonus 150€? È in automatico?
Francesco A. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti buongiorno, ma qualcuno del MEF sa spiegare quando e come viene erogato il bonus 150€?, perché la scuola non ne sa nulla. Grazie
Mario V. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno vorrei mettermi in contatto cn qualcuno del MEF x poter volgere la mia domanda, xchè e dal mese di marzo 2022 nn ricevo più il bonifico Renzi?quando invece mi spetterebbe!spero in una risposta grazie
Giuseppe P.
byon pomeriggio volevo chiedervi ma i 150 una tantum quando verranno erogati questo mese o il mese di dicembre mi date qualche informazione grazie buona giornata