Guglielmo D. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti chiedevo a Noi pa o a chi ne è a conoscenza, mia moglie primo incarico da docente, contratto registrato dal 11 novembre, non riesce ad entrare su Noi pa, si è recata in segreteria per esporre il problema è dicono che loro non devono fare nulla, è così???prima per il primo accesso provvedevano loro è cambiato qualcosa ??c è possibilità di registrarsi in modo autonomo o deve per forza farlo l amministratore, quindi la segreteria??grazie a chi sa darmi risposta
Milena C. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Buonasera, ma il bonus dei 150 euro verrà accreditato? Già alcuni lo vedono... Io no.
Roberta V. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti quando sarà visibile il bonus €150 per i supplenti brevi e saltuari? grazie
Vincenza R. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Salve ma dei 150euro nn si sa ancora niente? visto che sul cedolino di novembre nn c'è niente
Stefano P. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento noipa quando ci sarà la pubblicazione emissione straordinaria del cedolino di dicembre
Francesca M. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Buongiorno, non riesco a cambiare la password scaduta,sto seguendo procedura come richiesta,grazie
Vincenza A. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Lo stipendio di dicembre sarà pagato il 23 come tutti gli altri mesi ?
Rosaria O. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Vorrei chiedere, perchè complicate le cose..si deve cambiare pass spesso?
Lucia D. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno, vorrei sapere quando sarà accreditato il bonus dei 150 euro? Leggevo che sarebbe risultato tra i pagamenti di novembre
Carla B. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buonasera, avrei bisogno d'aiuto perché non riesco a risolvere un problema.Non so per quale motivo non mi funziona la sezione "servizi" di NoiPA e, pertanto, non riesco a togliere il bonus DL 03/2020, che mi viene ancora e costantemente accreditato.Siccome la Tesoreria mi ha consigliato di toglierlo in via preventiva, dicendomi che, in caso spettasse, mi verrebbe comunque poi corrisposto comunque, sto cercando di muovermi in tal senso, tuttavia non riesco in alcun modo ad accedere.Alla scritta "servizi" segue il nulla. Tutto bianco. E anche ad altri colleghi è capitato.Spero di essere stata chiara e che ci sia qualcuno che riesca ad aiutarmi. Ringrazio in anticipo ed auguro una buona serata a tutti! 😊
Guglielmo D.
chiedevo a Noi pa o a chi ne è a conoscenza,
mia moglie primo incarico da docente, contratto registrato dal 11 novembre, non riesce ad entrare su Noi pa, si è recata in segreteria per esporre il problema è dicono che loro non devono fare nulla, è così???
prima per il primo accesso provvedevano loro è cambiato qualcosa ??
c è possibilità di registrarsi in modo autonomo o deve per forza farlo l amministratore, quindi la segreteria??
grazie a chi sa darmi risposta