Sonia F. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno a voi di NoiPA, lo stipendio è già stato accreditato sul conto, ma i 150 € del bonus, ancora no. Risultano su pagamenti, ma non nella sezione cedolini. Si sa quando verranno accreditati. Buona giornata a tutti.
Francesco A. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti buongiorno a tutti, io vedo accreditati i 150 € del bonus, però non si vede il giorno dell'accredito quando saranno sul mio conto? grazie mille
Arianna D. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Buongiorno...mi spuntano in pagamento i 150 euro ma non la data...Come mai???
Simona M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buonasera, una domanda, ma con contratti giornalieri si possono richiedere il bonus 150 euro? grazie in anticipo a chi mi risponde
Maria D. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti buonasera qualcuno sa cosa significa arretrati a debito a.c. con codice 800/416?
Giuseppe P. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buona sera quando verrà erogato il bonus 150 euro sapete darmi qualche informazione grazie mille buona serata
Giovanni O. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento vorrei sapere xke tt imie colleghi anno ricevuti il bonus da 150 euro e io ancora niente pur essendo indeterminata ass. tecnico fascia 21-27 e coniuge a carrico. come cavolo funziona
Giuseppe M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Avete notizie che sulla legge di bilancio c'e un altro mese di congedo parentale retribuito 80%
Antonia C. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno è possibile richiedere la cessione del quinto autonomamente dall'applicazione? grazie
Michela Q. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti @noipa buonasera, ho visto adesso che nei pagamenti vi è un 150 euro con dicitura emissione speciale arretrati, ma non c è altra descrizione. Cosa sono? Il bonus di 150 o gli arretrati del contratto? Grazie
Sonia F.
Buongiorno a voi di NoiPA, lo stipendio è già stato accreditato sul conto, ma i 150 € del bonus, ancora no. Risultano su pagamenti, ma non nella sezione cedolini. Si sa quando verranno accreditati. Buona giornata a tutti.