Luisa Z. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento sono una docente con un contratto 30 giugno ho visto che molti è stato caricato il mese di dicembre su noipa pagamento non vedo nulla. il mese di dicembre non lo vedo.
Luigia G. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buonasera,come si richiede il pin di accesso di noipa,mi occorre per alcune operazioni che me lo .
Simona C. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buonasera non capisco come mai non vedo nei pagamenti il bonus dei 150 euro. Sono in congedo parentale ma credo che mi spetti lo stesso giusto?
Raffaele G. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti salve buongiorno come faccio a contattare il servizio Noi pa?grazie mille in anticipo
Alberto L. 4 anni fa MEF/NoiPA 11 Commenti buongiorno, nonostante non superi la soglia dei 1538 ( arrivo a circa 1350 di INPDAP totale ) perché nei pagamenti non visualizzo il bonus da 150 euro? Grazie
Rossella M. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buon pomeriggio. Non ho ancora avuto il bonus 200 andata a controllare sul sito dell'inps e la settimana scorsa cera scritto domanda in lavorazione con data 15 novembre, sono entrata oggi e diceva domanda in data 23 novembre. Non riesco a capire. Cosa significa?
Claudia Giuseppina F. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a chi ha il contratto annuale, entro oggi c'è la possibilità di poter consultare il pagamento di dicembre? Grazie.
Virgilio M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Ad oggi non ho ancora avuto risposta in merito al bonus 150 non presente nei pagamenti.Ragioneria territoriale contattata e mi hanno comunicato che loro non possono fare nullaReddito inferiore ai 20000Qualcuno per piacere che mi dia delucidazioniGrazie
Maria Francesca P. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve vorrei sapere dove poter consultare la domanda per gli assegni familiari che ho presentato l anno scorso relativi ai mesi precedente l entrata in vigore dell assegno unico....sono una cs con contratto breve.
Laura B. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Buongiorno NoiPa secondo quanto scritto rientro nella categoria spettante il bonus 150 euro avendo un imponibile IRPEF di questo mese al di sotto dei 1538 e non avendo nessuna altra entrata , ma non lo vedo apparire nei pagamenti come mai?
Luisa Z.
sono una docente con un contratto 30 giugno ho visto che molti è stato caricato il mese di dicembre su noipa pagamento non vedo nulla. il mese di dicembre non lo vedo.