Letizia G. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera come faccio a modificare l'iban per l'accreditamento dello stipendio?
Salvatore R. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Come mai gli stipendi con la tredicesima non sono corretti sono molto di meno
Cesario P. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento il bonus di 150 euro, non e visibile.a chi potrei chiedere spiegazioni .............................................................................................................
Luigi B. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento @Maria Assunta G., volevo chiedere un informazione sono un collaboratore scolastico con un invalidità del 75 ,al che pensionabile ma siccome lavoro a scuola io non ho percepito nulla per la mia invalidità civile forse mi tocca e non so muovermi mi facci sapere grazie mille di vero ♥️ adpetto una vostra risposta
Nilde M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Qualcuno ha il numero di noipa per l assistenza da cellulare?grazie mille
Pasquale A. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno volevo sapere perché non mi sono stati dati i 150€ di bonus come hanno avuto altri miei colleghi.
Maria M. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno ho un contratto dal 7 novembrei spettano i 150 euro una tantum?
Carmelo B. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Scusate come mai non mi esce ancora a tutt' oggi la somma dello stipendio e tredicesima ? Grazie
Salvatore R. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Come mai lo stipendio di novembre data 29 /11 non vedo ancora nulla accreditato
Gennaro P. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Salve, come mai vedo solo l'emissione ordinaria di dicembre?Ma la tredicesima?Cordiali saluti
Letizia G.
Buonasera come faccio a modificare l'iban per l'accreditamento dello stipendio?