Francesco A. 4 anni fa MEF/NoiPA 9 Commenti ma dopo il 25 non si doveva vedere lo stipendio di dicembre e tredicesima? così avea scritto NoiPa.
Emanuele M. 4 anni fa MEF/NoiPA 12 Commenti il bonus 150 euro perché non riesco a visualizzarlo dato che verrà accreditato il 29 di questo mese e a me spetta
Maria S. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Desidero ricevere informazioni sul pagamento degli avuto contratti annuali,negli anni di riferimento (2019/2020/2021) avrò diritto agli arretrati in emissione a Dicembre, anche se in questo anno sto lavorando su supplenze brevi? Grazie.
Salvatore Q. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Salve, quando sarà visibile il cedolino di dicembre nella sezione pagamenti??? Grazie
Michele D. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno, vorrei sapere se sono finte le operazioni per l"accredito per il bonus 150 euro
Concetta V. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno, io non ho ricevuto né il bonus di 200 né 150 arriverà pio avanti?? oppure no?
Alessandra M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Ho 2 problemi: vorrei iscrivermi al fondo espero dal sito NoiPA ma non è funzionante da diverso tempo, appare la dicitura "riprovare piu avanti". Altro quesito nei pagamenti stipendiali per i 150€ voi leggete la data di accredito? Io no
Claudia M. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti l'erogazione del bonus di 150€ quando verrà accreditato? grazie
Antonio M. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buonasera,vorrei sapere gentilmente perché non vede l'emissione speciale riguardo il bonus di 150€. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Carmela D. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento allegazione file x errore spid area personale dell'applicazione noipa plus
Francesco A.
ma dopo il 25 non si doveva vedere lo stipendio di dicembre e tredicesima? così avea scritto NoiPa.