Antonina D. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti salve , devo fare una domanda per avere dei 150 euro?grazie.
Filomena M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buona sera devo modificare il bonus Renzi e detrazioni mi fa proseguire mi esce questa scritta se mi sbloccate per poter proseguire . Le allego la foto . Cordiali Saluti.
Alessio C. 4 anni fa MEF/NoiPA 12 Commenti Salve a quanti di voi sul sito Inps la pratica del bonus 200 è ancora in lavorazione?
Patrizia D. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Vorrei capire se, nel calcolo degli arretrati è compreso anche il 2022. Grazie
Alberto R. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti In riferimento al bonus 150 € (che ancora non ho ricevuto), ho controllato la mia busta.Sono presenti due tipologie di IMPDAP. Una si chiama IMPDAPD 118%, mentre l'altra è IMPDAPD e basta.Vorrei capire il motivo per cui io mi ritrovo queste due voci, e non una sola univoca, e nel caso del calcolo per i 150€, quali dei due è stato considerato.Io ho due contratti al 30/06 quindi annuali per un totale di 15 ore.
Vincenza R. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti buongiorno a tutti a chi può interessare il pagamento 200euro verrà accreditato il giorno 7dicembre
Ilaria I. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno, vorrei sapere perche non mi sono stati accreditati i 150 euro di bonus. cordiali saluti
Micaela B. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno, ho dovuto modificare l'iban di accredito delle rate stipendiali a causa dell'assorbimento della mia banca da parte di un'altro gruppo bancario. Ho eseguito la procedura su Noipa e al termine su data inizio validità è comparso 01 01 2023 ( non modificabile). premetto che la banca assicura l'accredito per diversi mesi anche se viene indicato il vecchio iban. vorrei sapere se la procedura potrebbe causare ritardi nei pagamenti in quanto ho 2 contratti uno al 30 giugno (pagamenti regolari e dovrei ricevere un'accredito al 15 dicembre ) e una supplenza breve con rate in risorse dal 9 ottobre. attendo cortese risposta, grazie
Giuseppina C. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera volevo sapere se rientro nel bonus 150 euro. NELL'EMISSIONE PER FATTA NON L'HO TROVATO.
Antonina D.
salve , devo fare una domanda per avere dei 150 euro?
grazie.