Filippina C. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Posso accedere all'app solo con lo spid. Non accetta più le credenziali con la password. Potete risolvere il problema?
Jeannette Maria U. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno. oggi ho provato l'accesso su noipa più volte e non riesco ad entrare. mi dice" errore. formato richiesta non corretto. contattare il gestore del servizio " . come posso fare?
Giacomo M. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento password:buongiorno, chiedo informazioni riguardo il cambio password per l'app noipa.Finora ho sempre cambiato password senza aver problemi.adesso anche accedendo con spid non riesco ad effettuare il suddetto cambio password. come errore mi dice sempre la stessa dicitura, ossia che la vecchia pass inserita non è corretta.potreste aiutarmi?grazie
Sabrina V. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve noipaper quanto riguarda detrazione per figlio a carica anche se è sempre la stessa la richiesta, va specificata tutti gli anni?
Mariangela P. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Non riesco più ad entrare in Noipa Stipendiale. Inserisco vecchia psw e poi nuova ma non entra. Cosa bisogna fare? Grazie
Loredana L. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, avrei bisogno di una conferma.La mutua per malattia da Covid 19 è sempre considerata come ricovero ospedaliero, come lo scorso anno?Senza essere decurtata dai giorni di mutua da contratto.Sono una collaboratrice scolastica 3 fascia con contratto al 30 Giugno.GrazieSaluti
Annalisa C. 3 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti salve come mai non ho ricevuto i 150€?sono una cs supplenza breve 26h
Vittoria P. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno, sono CS in terza fascia, oggi ho provato ad accedere a Noipa ma mi chiede cambio password obbligatorio.Non ricordo la vecchia pw e non trovo procedura per richiederla. come posso fare?
Ilenia P. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Salve sono una docente non riesco ad accedere sul portale NoiPa da diversi giorni
Dorotea M. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Salve,gentilmente vorrei avere notizie del bonus 150 euro,rientro nei requisiti richiesti ma non l'ho ancora ricevuto,sapete darmi una data?
Filippina C.
Posso accedere all'app solo con lo spid. Non accetta più le credenziali con la password. Potete risolvere il problema?