Emilia V. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno non riesco ad entrare su noipa per rifiutare il bonus Renzi , mi potete aiutare a risolvere,allego la foto per fare vedere come mi scrive grazie mille
Clara B. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento mi scusi ma questo mese ci pagheranno le detrazioni del coniuge a carico mi cusi
Maria M. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Scusate come mai nell importo di novembre nn ci sn i 150 euro. Bonus una tantum?
Luna D. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno noipa+ mi richiede un cambio password obbligatorio, come posso recuperare la vecchia password, se non la ricordo?
Valentina L. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti salveho richiesto per 4v. un piccolo prestito tramite app noipama ogni volta pur seguendo la procedura esattamente mi dice nell esito procedura errata! come posso risolvere?
Mario V. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno qualcuno sa dirmi xchè ad oggi nn riesco a vedere il pagamento di gennaio?
Filomena D. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Sono in pensione da primo di settembre e non ho ancora ricevuto il bonus da 150 euro come mai posso avere informazioni grazie
Giulia C. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Salve. Il mio cedolino di dicembre relativa alla medesima mensilita è stato stornato e quindi non ho ricevuto nulla. A chi potrei rivolgermi ?
Gianpietro P. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Salve a tutti, sono un docente di Irc con contratto al 30 giugno. Ho preso un giorno di malattia e ora su istanze online mi compare la dicitura V1 variazione stato giuridico. È giusta questa cosa? Il contratto al 30 giugno non prevede la malattia totalmente pagata per il primo mese?
Miroslav D. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti cambio iban su cui ricevo lo stipendio. Cosa devo fare? a chi devo comunicare questa informazione?
Emilia V.
buongiorno non riesco ad entrare su noipa per rifiutare il bonus Renzi , mi potete aiutare a risolvere,allego la foto per fare vedere come mi scrive grazie mille