Noipa un un'informazione io non so se è possibile ma mi dicono che x accedere ai servizi bisogna togliere il 39 sul numero di telefono?
16 Commenti
NoiPA+
Scritto 11 mesi fa
Se si riferisce al numero che deve indicare nel suo profilo, il numero va inserito completo con il prefisso internazionale +39 altrimenti i codici OTP non arrivano
E' un problema sul sito che si ripercuote anche sull'applicazione. Deve inviare una richiesta direttamente al sito NoiPA da questo link: https://noipa.net/sl/up spiegando che non visualizza correttamente la sezione Servizi magari allegando una immagine in modo possano meglio comprendere la situazione. Una volta inviata la richiesta non si dimentichi di cliccare sul link che le arriverà in email altrimenti la richiesta non andrà avanti. Risolveranno nel giro di qualche giorno, purtroppo come applicazione indipendente non posso aiutarla di più
Ho cliccato sul link poi mi dice su quale voce devo cliccare ?non è facile
NoiPA+
Scritto 11 mesi fa
Una volta cliccato sul link https://noipa.net/sl/up attenda 5 secondi quindi clicchi su Vai alla pagina richiesta dove potrà compilare il modulo di assistenza
Salve noipa grazie x l'aiuto ho risolto x le detrazioni e x l'abilitazione ai servizi, spero adesso di riuscire a verificare la lavorazione della pratica 😄grazie ancora
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 11 mesi fa
Se si riferisce al numero che deve indicare nel suo profilo, il numero va inserito completo con il prefisso internazionale +39 altrimenti i codici OTP non arrivano
Benedetta L.
Scritto 11 mesi fa
Grazie nel mio infatti è inserito però purtroppo non riesco a entrare nei servizi come le detrazione come devo fare? grazie
NoiPA+
Scritto 11 mesi fa
Nella sezione Stipendiale > Profilo > Profilo sicurezza dell'applicazione ha tutte le icone a forma di ingranaggio di colore verde?
Benedetta L.
Scritto 11 mesi fa
Si
NoiPA+
Scritto 11 mesi fa
Se clicca su Gestisci alla voce Detrazioni Familiari non accede alla pagina delle detrazioni?
Benedetta L.
Scritto 11 mesi fa
Provo a fare una foto magari con voi riesco ad accedere
NoiPA+
Scritto 11 mesi fa
ok se la invia proviamo a capire quale sia il problema
Benedetta L.
Scritto 11 mesi fa
Benedetta L.
Scritto 11 mesi fa
Mi porta qui non so dove devo andare
NoiPA+
Scritto 11 mesi fa
E' un problema sul sito che si ripercuote anche sull'applicazione. Deve inviare una richiesta direttamente al sito NoiPA da questo link: https://noipa.net/sl/up spiegando che non visualizza correttamente la sezione Servizi magari allegando una immagine in modo possano meglio comprendere la situazione. Una volta inviata la richiesta non si dimentichi di cliccare sul link che le arriverà in email altrimenti la richiesta non andrà avanti. Risolveranno nel giro di qualche giorno, purtroppo come applicazione indipendente non posso aiutarla di più
Benedetta L.
Scritto 11 mesi fa
Ok grazie proverò
NoiPA+
Scritto 11 mesi fa
Ci tenga informati
Benedetta L.
Scritto 11 mesi fa
Ho cliccato sul link poi mi dice su quale voce devo cliccare ?non è facile
NoiPA+
Scritto 11 mesi fa
Una volta cliccato sul link https://noipa.net/sl/up attenda 5 secondi quindi clicchi su Vai alla pagina richiesta dove potrà compilare il modulo di assistenza
Benedetta L.
Scritto 11 mesi fa
Noipa mi scusi quando vado a compilare il modello mi chiede il numero di iscrizioni cose si intende e dove lo prendo?
Benedetta L.
Scritto 11 mesi fa
Salve noipa grazie x l'aiuto ho risolto x le detrazioni e x l'abilitazione ai servizi, spero adesso di riuscire a verificare la lavorazione della pratica 😄grazie ancora