Vincenza R. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti io ho appena visto l importo di febbraio e mi trovo giusto 100euro in più anche se l anno scorso ho preso molto di piu
Vito S. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti perché non riesco a gestire il trattamento integrativo? navigazione non consentita sulla pagina web ecc ecc
Alessio C. 3 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Ci risiamo di nuovo.... ogni mese è la stessa storia.... la visualizzazione a "macchia" è normale, i pagamenti vengono inseriti nei server a scaglioni quindi non tutti vedono l'importo nello stesso istante... nel giro di 24 48 ore tutti gli importi saranno visualizzabili.
Carolina V. 3 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti buonasera dall' importo di febbraio mi risultano 1000 euro di. conguaglio Come e' possibile,?
Patrizia C. 3 anni fa MEF/NoiPA 11 Commenti scusate possibile busta paga 1556,00 netti 715 euro?tutte queste trattenute?
Gennaro P. 3 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Salve, ma ci sono problemi, con le consultazioni dei pagamenti del mese di febbraio?cordiali saluti
Claudia B. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno. Ancora non è visibile l'importo. Siamo al due di febbraio. Bisogna formalizzare con una PEC per avere informazioni, anziché avere sempre riscontri così vaghi e poco professionali? Saluti
Giuseppa G. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno, quando si potrà vedere lo stipendio di qsto mese, ancora nn è visibile....
Giuseppe P. 3 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buon giorno volevo un'informazione ho letto che ci sarà un aumento del1,5 %ma mi chiedevo gennaio che già è stato pagato quando è come verrà messo questo esonero a febbraio oppure in seguito?mi date qualche informazione
Maria C. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti cosa stornato? mi compare su due rate mentre le altre hanno la scritta emesso
Vincenza R.
io ho appena visto l importo di febbraio e mi trovo giusto 100euro in più anche se l anno scorso ho preso molto di piu