Angela D. 3 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti buonasera..volevo chiedere: è sicuro che i 150 euro che abbiamo ricevuto nella busta paga di novembre siano il famoso bonus una tantum? chiedo perché io a novembre ho lavorato a scuola per alcuni giorni, mentre per altri ho percepito la Naspi. Ho già ricevuto i 150 euro nel cedolino di novembre, ma controllando su sito Inps ho visto che anche da loro ho disposizione di pagamento per il 24 febbraio di questo bonus di 150 euro, quindi lo riceverei due volte. Qualcun altro si trova nella stessa situazione? che fate? grazie mille.
Alessia B. 3 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Ciao a tutti vorrei capire la dicitura "fondo di credito" sulle rate della scuola. Ma è una cosa automatica.o c'era da firmare un foglio?grazie
Saverio F. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Come si può fare per non pagare un sacco di soldi al conguaglio visto che questo mese mi hanno dissanguato
Giovanna E. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buonasera ho fatto richiesta di assistenza per mancato caricamento dei contributi sul mio estratto contributivo Inps " è stata presa in carico in data 06/02/2023 13.36.18, con l’identificativo 1-2080887371 come devo muovermi o meglio chi devo contattare per avere un riscontro?Faccia riferimento a questo numero qualora volesse essere informato sullo stato di avanzamento della sua richiesta.
Paolo A. 3 anni fa MEF/NoiPA 13 Commenti qualcuno ha la rata di gennaio in autorizzato pagamento?cap. di bilancio 1230
Giusy P. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Capitolo 1229 in risorse in corso di assegnazione: chi come me? Sono nerissima!
Giuseppe G. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Salve come richiedere il CUD?mi serve il CUD dell'anno 2020-2021 grazie in anticipo
Veronica O. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno, come posso fare per sollecitare il pagamento dei contributi? Ho un contratto dal 16 settembre al 30 giugno 2023 come Cs, ma i miei contributi sono fermi al 30 giugno 2022.
Maria C. 3 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti mi sono state stornate due rate e la tesoreria ha detto che riemettevano il pagamento il 10. Dove devo guardare? perché non lo vedo da nessuna parte
Carla V. 3 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti Buongiorno,pubblico qui risposta dell'INPS di competenza in riferimento alla posizione assicurativa di quanti abbiano i contributi fermi a giugno 2022."Occorrerà quindi interessare il Mef, per il tramite della scuola presso cui prestava servizio, affinché provvedano alle necessarie correzioni oppure presentare una RVPA all'Inps che dovrà comunque fare riferimento al MEF"
Angela D.
buonasera..volevo chiedere: è sicuro che i 150 euro che abbiamo ricevuto nella busta paga di novembre siano il famoso bonus una tantum? chiedo perché io a novembre ho lavorato a scuola per alcuni giorni, mentre per altri ho percepito la Naspi. Ho già ricevuto i 150 euro nel cedolino di novembre, ma controllando su sito Inps ho visto che anche da loro ho disposizione di pagamento per il 24 febbraio di questo bonus di 150 euro, quindi lo riceverei due volte. Qualcun altro si trova nella stessa situazione? che fate? grazie mille.