Maria C. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve come posso contattare noipa per fare un reclamo? mi serve un numero o un indirizzo e mail
Gennaro P. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Salve, volevo sapere quando sarà possibile visualizzare il CUD, e poi inerente agli arretrati..Grazie anticipatamenteCordiali Saluti
Valentina D. 3 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti salve ho fatto cambio iban il 20 gennaio, c'è la possibilità che lo stipendio mi venga accreditato nel nuovo conto?
Vincenza R. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno qualcuno ha problemi ad entrare in noi pa sezione pagamenti io nn riesco ad entrare mi dice errore
Maria C. 3 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti salve non mi risulta accreditato lo stipendio in emissione ieri che devo fare?
Melissa Abbondanza L. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Salve a tutti,mi risultano i cedolini di novembre e dicembre ma nessun accredito sul mio significa? Vi è capitato?
Graziella M. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buona sera, il 19 gennaio avevo 1500 adesso ho zero punti, non mi sembra corretto perché non è stata colpa mia se non ho trovato più i punti io ho fatto diverse segnalazioni perché non riuscivo più ad accumulare i punti...
Maria L. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, vorrei gentilmente un chiarimento su cedolino Gennaio 2023: a cosa si riferisce la dicitura "ARRETRATI CONTRATTO SUPPLENTI A.P. 800/415.
Angela D. 3 anni fa MEF/NoiPA 17 Commenti Buongiorno, vedo finalmente il cedolino di novembre. TRovo 150 euro con la voce "Pagamento supplenze brevi A.P.". Anche voi? é il bonus di 150 euro, anche se con questa dicitura? Grazie
Giuseppe C. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno, il mio ISEE rispetto a quello dell'anno scorso si è abbassato dai circa 21000€ a 14000€ circa, per ricevere l'assegno unico (bambini di 2, 4 e 5 anni) devo rifare domanda o va tutto in automatico?Grazie per le eventuali risposte.
Maria C.
salve come posso contattare noipa per fare un reclamo? mi serve un numero o un indirizzo e mail