Giuseppe C. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno è possibile richiedere antipatamente il C.U prima del mese di marzo?
Antonio P. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno,qualcuno sa spiegarmi perché sul cedolino di febbraio c'è il conguaglio a credito di 200 euro e contemporaneamente un conguaglio a debito di 25 euro al mese (CONGUAGLIO art. 1 DL 3/2020) fino a settembre? Grazie
Luigi D. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, quando saranno visibili le certificazioni uniche riferite all'anno 2022?
Elena B. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno, chiedo un informazione qulcuno che deve ricevere arretrati riguardanti supplenze brevi o covid, vede qualche importo o a notizie in più oltre alla notizia che vengono pagati a marzo?
Patrizia D. 3 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Buongiorno, come bisogna fare fare per chiedere la rinuncia all'ex bonus Renzi? Grazie
Anna Maria P. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno ,vorrei chiedere un chiarimento,lo scorso anno ho fatto rinuncia al buono Renzi,la mia rinuncia è valida anche per l'anno in corso oppure devo farla di nuovo?
Sabrina R. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Gentile noipa avrei da porle un quesito: dal cedolino di febbraio mi appare un conguaglio da pagare sino ad agosto, ex bonus nei prossimi mesi se non faccio la disdetta continuano a darlo, trattamento integrativo, per l anno 2023?? Grazie a chi mi risponderà.
Clara B. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, vorrei inviare una segnalazione a noipa in quanto non c'è traccia del mio tfr as 2021/2022, ma da un mese mi appare questa dicitura e non posso inoltrare la richiesta di assistenza. Come posso fare?
Marco G. 3 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Noipa , come posso fare la rinuncia del trattamento integrativo?
Elena G. 3 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Buongiorno noipa il conguaglio è chiaro , non si capisce la data che lo affianca. Nel mio caso sono 114 data 08/23 . Vuol dire che è il conguaglio è valido fino ad agosto o che ogni mese mi sarà tolta questa somma? Scusi se la domanda è stupida. Grazie
Giuseppe C.
buongiorno è possibile richiedere antipatamente il C.U prima del mese di marzo?