Claudia M. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buon pomeriggio,mi servirebbe avere informazioni riguardanti il piccolo prestito noipa
Patrizia D. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buon pomeriggio sto seguendo la procedura per la rinuncia all'ex bonus Renzi, ma nn riesco ad andare avanti mi dà sempre errore
Alberto P. 3 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Gentilmente cosa significa codice storno 300? Grazie mille. Prima non c'era ho cambiato l' IBAN ed è apparsa
Giorgia P. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento come posso abilitare l'OTP per perfezionare il profilo utente? devo modificare il mio ibangrazie
Federico T. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno mi servirebbe il numero di telefono noipa se qualcuno mi può aiutare grazie 🙏
Francesca O. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno, volevo sapere quando arriverà il. Pagamento?.... MGrazie....
Giuseppina M. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Salve come si modifica la password di Noipa?Non mi fa più accedere,grazie
Alberto P. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Ho dovuto cambiare carta postpay evolution perché mi è scaduta e purtroppo non me ne sono accorto comunque l'ufficio postale mi ha detto che a dicembre mi era stata inviata ma io non l'ho mai ricevuta co munque io lo stipendio lo vedo normale anche il cedolino di febbraio con l'iban vecchio ma non posso prelevare stamattina ho comunicato alla scuola l'iban nuovo. Ci vorrà tempo per prendere lo stipendio o posso comunicarlo io?
Paola C. 3 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Buongiorno, sono una docente a tempo determinato, come posso richiedere la documentazione del mod. 730 dell'anno 2022.Grazie
Fabio C. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno di solito a che ora arrivano i pagamenti nel giorno di ESIGIBILITÀ cioè oggi
Claudia M.
buon pomeriggio,mi servirebbe avere informazioni riguardanti il piccolo prestito noipa