Buonasera l INPS mi invia un messaggio in cui mi chiede di controllare l iban per la riscossione di un TFR ( di 3 anni fa).Controllo su sugi e l iban é corretto ma continuo a ricevere lo stesso messaggio da INPS. É normale ?É successo a qualcuno fo voi?
Ciao non devi fare niente. È il Tfr2 cioè il ricalcolo per il rinnovo del contratto. Se controlli bene il numero di pratica i messaggi si riferiscono a contratti diversi che vanno dal 2019 /21
Puoi sempre rivolgerti a un caf, che ha linea diretta preferenziale con l'inps, per essere sicura che ricevano correttamente le coordinate e rispondano alle tue comunicazioni più velocemente
Andrea V.
Scritto l'anno scorso
Rimettilo cosi gli dai la conferma che l'iban è sempre lo stesso
Monica S.
Scritto l'anno scorso
Si bisogna cmq riconfermare ogni volta
Elena G.
Scritto l'anno scorso
Ciao non devi fare niente. È il Tfr2 cioè il ricalcolo per il rinnovo del contratto. Se controlli bene il numero di pratica i messaggi si riferiscono a contratti diversi che vanno dal 2019 /21
Elena G.
Scritto l'anno scorso
È successo anche a me e mi hanno pagata qualche giorno fa SENZA FARE NIENTE.
Lucia Antonella P.
Scritto l'anno scorso
@Elena G., ho controllato...mica c avevo fatto caso al numero😞
Lucia Antonella P.
Scritto l'anno scorso
@Elena G., grazie,,!
Paola N.
Scritto l'anno scorso
Puoi sempre rivolgerti a un caf, che ha linea diretta preferenziale con l'inps, per essere sicura che ricevano correttamente le coordinate e rispondano alle tue comunicazioni più velocemente
Giovanni M.
Scritto l'anno scorso
Buongiorno . si succede bisogna fare sempre la procedura e rimette lo stesso iban