Buonasera, ho una supplenza breve da Settembre e i pagamenti del mese di dicembre 2025 sono tutti nello stato Elaborato da più di un mese. Oggi, nella segreteria della mia scuola, mi hanno detto che ci sono ritardi nei pagamenti perché si aspettano le immissioni speciali di fondi. Qualcuno si trova nella stessa situazione? Grazie

Carmela G.
Scritto 21 ore
Assolutamente no. Ho una supplenza breve da settembre e i pagamenti sono stati tutti regolari. Controlla su istanze online a che punto sono le rate.
Marco O.
Scritto 10 ore
Carmela G. ha ragione da vendere, lo status è elaborato in NoiPA significa che i suoi dati economici sono pronti per essere approvati dalla scuola per poi essere successivamente lavorati e Messi in pagamento nel caso di Fondi disponibili. ma prima occorre che la scuola faccia il suo. è vero che il sistema è macchinoso ma è pur vero che serve anche serietà è impegno da parte delle segreterie che purtroppo latitano.
Valentina M.
Scritto 7 ore
Fino a ieri, la segreteria della mia scuola ha controllato sul sistema e risulta trasmesso ben 2 volte e una volta è tornato indietro per mancanza di fondi, quindi, bisogna aspettare che la Regione, credo, li immetta nuovamente. Questo è quello che mi è stato detto.
Rosaria Anna A.
Scritto 3 ore
Io ho solo un contratto di dicembre che riguarda due giorni in "autorizzato scuola", invece gli altri due contratti riguardanti dicembre (ho contratti spezzettati) sono in "ELABORATO"