Pagamento Gennaio 2026 (rata ordinaria): visibile

Pagamento Gennaio 2026 (rata ordinaria): visibile

E' iniziata la pubblicazione del pagamento della rata ordinaria di gennaio 2026 per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e annuale). La pubblicazione terminerà entro venerdì 2 gennaio.

Per il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale che non dovesse vedere il pagamento deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I numeri delle Ragionerie sono reperibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7

Per il personale supplente breve del comparto scuola il calendario delle emissioni di gennaio 2026 sarà pubblicato appena ufficializzato dal MEF.

L'accredito dello stipendio per i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale) sarà il giorno giovedì 23 gennaio 2026.

Il cedolini stipendiali in formato pdf saranno disponibili entro la data di pagamento. Invieremo come sempre una notifica informativa della pubblicazione.

Si segnala che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti e questo potrebbe causare rallentamenti anche all'applicazione.

21 Commenti

Gaetana D.

Grazie buongiorno. Auguri di un felice Anno Nuovo

Francesco I.

Good year

Marilena R.

Grazie e sereno 2026

Fabio P.

Grazie buon anno felice 2026

Mario M.

Buongiorno e Buon Anno tutti voi e famiglia

Teresa Maria M.

Grazie. Buon anno

Rachele B.

Grazie e Sereno 2026 a tutti

Maurizio S.

Buon anno

Giuseppe A.

Buongiorno buon anno

Anna A.

Buon anno

Alessandra M.

Buon Anno NoiPa!💫

Sabrina L.

Buongiorno e Buon Anno... Grazie...😊

Cosima C.

Tanti auguri a tutti☺️

Marco P.

Buon 2026 😁

Antonella G.

Buon anno a tutti

Ignazio D.

Ma nn ci dovevano mettere arretrati .

Giovanni P.

Tantissimi auguri per un buon 2026. Gli arretrati li vedremo intorno al 23 o a fine mese con emissione speciale. Giovanni Picone

Maria C.

Grazie e Buon anno.

Renato A.

Grazie

Maria Rita R.

Buon 2026 a tutti

Rosanna B.

Buon anno a tutti voi