Alfred O. 10 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento è normale che veda stato erogazione TFR "non pagato" con data registrazione erogazione 24/01/2024?
Alfred O. 11 mesi fa MEF/NoiPA 7 Commenti Quelli che parlano di doppia tassazione per gli arretrati pagati a gennaio potrebbero fare un esempio in cifre? Cioè su un lordo di 1600 a quanto si arriverebbe di netto?
Alfred O. 11 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti 1) lo stato paga in ritardo2) pagando in ritardo si tiene il doppio delle tasseAssurdo che a causa di una loro mancanza saremo pure costretti a rinunciare a una parte sostanziosa dei nostri soldi, ancora più assurdo che questi soldi verranno tolti a noi e torneranno nelle casse del responsabile di tutta la situazione. Il tutto quando dovremmo ricevere un indennizzo per i disagi di questi mesi allucinanti.
Alfred O. 11 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Una domanda: rispetto all'importo che si legge, cioè il lordo, sapete grosso modo quanto bisogna togliere in percentuale per arrivare al netto che poi avremo in mano? Grazie
Alfred O. 11 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Appena entrato con SPID nella pagina stipendiale di questa applicazione e si vedono le rate. Ottobre in autorizzato pagamento proprio oggi, mentre novembre e dicembre in autorizzato scuola. Capitolo bilancio 1228/1.
Alfred O. 11 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti Novembre e dicembre sono ora in autorizzato scuola su NoiPA (capitolo 1228/1), ottobre ancora in risorse.
Alfred O. 11 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti Una domanda: dopo che la rata è in 'risorse'/'in carico a NoiPa per pagamento' deve passare prima ad 'autorizzato pagamento' o simili per poter essere certi di ricevere quanto dovuto? Cioè quali sono i passaggi successivi su NoiPA e quali su Istanze online? grazie
Alfred O. 11 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Entrati nel 2024, nel giro di 48 ore le rate di novembre e dicembre sono passate da 'Verifica POS in corso' a 'Da autorizzare DSGA' a 'In carico NoiPA per pagamento'. Magia, o meglio, le tasse.
Alfred O. 11 mesi fa MEF/NoiPA 9 Commenti Riporto quanto letto su FacebookDa una verifica fatta presso le scuole si conferma quanto avevamo anticipato con il comunicato del 19 dicembre . E cioè che Noipa solo stamani ha consentito alle scuole di procedere con l'autorizzazione al pagamento delle rate degli stipendi dei supplenti temporanei. Purtroppo però, oltre al solito blocco relativo al personale che ha fatto assenze comportanti riduzioni stipendiali ( un ostacolo inaccettabile che va superato), la scarsa capienza delle risorse rese disponibili, con grave ritardo, ha impedito che circa il 50% dei supplenti interessati vedesse soddisfatto il sacrosanto diritto alla retribuzione.Secondo Noipa la rata speciale sarà emessa il prossimo 11 gennaio con diritto al pagamento il 17/18 gennaio.
Alfred O. 11 mesi fa MEF/NoiPA 7 Commenti Aggiornamento: ottobre è ancora in carico NoiPA per pagamento, mentre da poche ore novembre e dicembre sono passati da 'Verifica disponibilità POS - in corso' a 'da autorizzare DSGA'. Speriamo si stia muovendo qualcosa.
Alfred O.
è normale che veda stato erogazione TFR "non pagato" con data registrazione erogazione 24/01/2024?