Alfred O. l'anno scorso MEF/NoiPA 9 Commenti Riporto quanto letto su FacebookDa una verifica fatta presso le scuole si conferma quanto avevamo anticipato con il comunicato del 19 dicembre . E cioè che Noipa solo stamani ha consentito alle scuole di procedere con l'autorizzazione al pagamento delle rate degli stipendi dei supplenti temporanei. Purtroppo però, oltre al solito blocco relativo al personale che ha fatto assenze comportanti riduzioni stipendiali ( un ostacolo inaccettabile che va superato), la scarsa capienza delle risorse rese disponibili, con grave ritardo, ha impedito che circa il 50% dei supplenti interessati vedesse soddisfatto il sacrosanto diritto alla retribuzione.Secondo Noipa la rata speciale sarà emessa il prossimo 11 gennaio con diritto al pagamento il 17/18 gennaio.
Alfred O. l'anno scorso MEF/NoiPA 7 Commenti Aggiornamento: ottobre è ancora in carico NoiPA per pagamento, mentre da poche ore novembre e dicembre sono passati da 'Verifica disponibilità POS - in corso' a 'da autorizzare DSGA'. Speriamo si stia muovendo qualcosa.
Alfred O. l'anno scorso MEF/NoiPA 5 Commenti Aggiornamento credo utile per chi si trova nella mia stessa situazione (supplenza breve iniziata a ottobre e ancora zero euro percepiti) e si chiede a che punto siano le proprie rate. Sono appena entrato su NoiPA con CIE e le ho viste.Ott: risorse (da quasi 2 mesi), autorizzato scuola il 3.11Nov: elaborato (quindi ancora niente autorizzazione scuola)Dic: elaboratoGen: elaboratoIn sostanza, è ancora tutto come era 50gg fa.
Alfred O. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Chiedo a chi ha già avuto esperienza con supplenza breve negli anni passati. Dato che dobbiamo metterci il cuore in pace per lo stipendio di ottobre nell'emissione di dicembre, a gennaio (quando si sbloccherà la situazione) arriveranno in blocco gli stipendi di ottobre, novembre e dicembre o si riceverà sempre un solo stipendio al mese?
Alfred O.
Riporto quanto letto su Facebook
Da una verifica fatta presso le scuole si conferma quanto avevamo anticipato con il comunicato del 19 dicembre .
E cioè che Noipa solo stamani ha consentito alle scuole di procedere con l'autorizzazione al pagamento delle rate degli stipendi dei supplenti temporanei. Purtroppo però, oltre al solito blocco relativo al personale che ha fatto assenze comportanti riduzioni stipendiali ( un ostacolo inaccettabile che va superato), la scarsa capienza delle risorse rese disponibili, con grave ritardo, ha impedito che circa il 50% dei supplenti interessati vedesse soddisfatto il sacrosanto diritto alla retribuzione.
Secondo Noipa la rata speciale sarà emessa il prossimo 11 gennaio con diritto al pagamento il 17/18 gennaio.