Antonia F. 3 mesi fa MEF/NoiPA 11 Commenti sono una supplente breve CS.è da settembre che sostituisco lo stesso collega che però in una settimana magari prende un giorno di 104, e 4 GG di malattia. poi arriva il sabato e la domenica e il lunedì successivo riprende un giorno di 104 e così via ...sui contratti visibili su noipa a volte questi terminano il venerdì e riprendono il lunedì, mentre altre volte il sabato e la domenica non mi vengono staccati.economicamente non penso mi cambi nulla, ma dal punto di vista del conteggio dei GG per raggiungere i 24 mesi potrebbero essere determinanti.allego la pagina dove si parla dell'ordinanza ministeriale sulle supplenze art. 13 commi 11 e 12 sul diritto alla proroga per il personale supplente ata senza interruzione di contratto anche in caso di cambio tipologia di assenza.qualcuno è nella mia stessa situazione e con i miei dubbi?
Antonia F. l'anno scorso MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno, sono una CS a tempo chiedere se c'è una differenza sostanziale tra data di esigenza e data di riscossione nella sezione pagamenti.Nella sezione pagamenti ho due rate con data esigibilità 14/11/23 ma in data riscossione non ho nulla e il pagamento non è avvenuto. Nella sezione rate, entrambe risultano in fase di liquidazione.Solitamente la data esigibilità e la data di riscossione erano sempre coincise. Come mai non c'è stato il pagamento il giorno 14 come mi aspettavo.
Antonia F. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno, sono una collaboratrice scolastica e a novembre 2022 ho effettuato dei giorni di servizio per una supplenza breve.Non avendo superato il reddito stabilito e non percependo NASPI né nient'altro, per avere il bonus 150 euro devo compilare qualche modulo o mi arriverà in automatico senza fare alcuna richiesta? premetto che ancora non mi sono stati pagati i giorni di supplenza di ottobre e novembre 2022. Grazie a chi risponderà
Antonia F. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti scusate ma per quanto riguarda gli esoneri contributivi, nella sezione pagamenti trovo scritto come data di riscossione 11 dicembre.Ad oggi però non ho ricevuto ancora nulla.Quanti come me? E come mai?Sono una CS III fascia a cui ancora sono solo in stato di Elaborato le supplenze brevi di ottobre e novembre.Mi sento fortemente scoraggiata oltre che presa in giro. Il lavoro è una cosa seria e lo si fa per mantenere le proprie famiglie, ma se poi i soldi non arrivano come diamine si fa?!?!?!
Antonia F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, ho lavorato dal 14 gennaio 2022 all'11/03/2022 come supplente collaboratrice scolastica presso una scuola più altre settimane non continuative presso la stessa scuola. Al momento non sto lavorando. Purtroppo non avevo fatto richiesta dell'ANF.Sono una madre divorziata con una figlia a carico.Vorrei sapere quale iter devo seguire per recuperare gli ANF di gennaio e febbraio visto che poi da marzo gli ANF sono stati sostituiti dall'assegno unico. Grazie
Antonia F.
sono una supplente breve CS.
è da settembre che sostituisco lo stesso collega che però in una settimana magari prende un giorno di 104, e 4 GG di malattia. poi arriva il sabato e la domenica e il lunedì successivo riprende un giorno di 104 e così via ...
sui contratti visibili su noipa a volte questi terminano il venerdì e riprendono il lunedì, mentre altre volte il sabato e la domenica non mi vengono staccati.
economicamente non penso mi cambi nulla, ma dal punto di vista del conteggio dei GG per raggiungere i 24 mesi potrebbero essere determinanti.
allego la pagina dove si parla dell'ordinanza ministeriale sulle supplenze art. 13 commi 11 e 12 sul diritto alla proroga per il personale supplente ata senza interruzione di contratto anche in caso di cambio tipologia di assenza.
qualcuno è nella mia stessa situazione e con i miei dubbi?