Loretta P. 9 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Chiedo inoltre perché nella retribuzione docenti del mese di Febbraio sia stata applicata una ritenuta per malattia (mese di Gennaio) e che addirittura dal 7° al 10° giorno tale ritenuta sia addirittura del 50% !!!!
Loretta P. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Al di là del fatto vergognoso che per la terza volta in otto mesi il mio stipendio sia andato in risorse io vorrei chiedere e gradirei veramente ricevere una risposta -sarebbe dovuto e non opzionale invece a quanto pare le nostre domande, esattamente come i nostri diritti (di precari),bvengono costantemente ignorati: ma è mai possibile che i diritti che di fatto vengono garantiti sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUELLI DEL PERSONALE DI RUOLO????A Marzo ai suddetti andavano pagati gli arretrati e a molti di noi è saltato il pagamento dello stipendio, adesso a loro spetta il conguaglio e a noi salta ancora una volta il pagamento dello stipendio?!????È evidente che in Italia ci sono lavoratori di serie A e lavoratori di serie BÈ UNO SCANDALO ED UNA VERGOGNA!!!
Loretta P. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti È una cosa vergognosa oltre ogni limite: per la terza volta in otto mesi lo stipendio è in risorse in corso di assegnazione!!!! E questo subito dopo la liquidazione della rata di competenza del mese di di Marzo a Maggio !!!
Loretta P. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti SalveVolevo sapere: ma il MEF quando intende autorizzare il pagamento del mese di Marzo dal momento che risulta ancora in risorse in corso di assegnazione?!?
Loretta P. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Rata mese di Marzo: Vorrei sapere ma è mai possibile che per il terzo anno consecutivo non ci siano i fondi per pagare lo stipendio del mese di Marzo ?
Loretta P. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Alla voce voce " emissione speciale arretrati" ad oggi, 23 Dicembre 2022, risultano in pagamento 68,46€ ma non è specificato nè il periodo nè l'anno di riferimento! Dal 2019 al 2022 ho lavorato per ben quattro anni e non credo proprio che la cifra che risulta in pagamento sia minimamente corrispondente agli arretrati maturati indipendentemente da quanto asserito da NoiPa che ha parlato di cifre gonfiate dai vari sindacati che non trovano corrispondenza in quanto è stato effettivamente maturato nel corso delle annualità di riferimento! Chiedo urgentemente riscontro!!! Non è minimamente concepibile dover accettare l'ennesima, ingiustificata ingiustizia perpetrata alla categoria dei supplenti a tempo determinato! È scandaloso oltreché assurdo ed inaccettabile!
Loretta P. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Sono una dipendente della pubblica amministrazione:lavoro come supplente a tempo determinato nella Scuola dell'Infanzia ma prima ancora sono una madre che con il proprio stipendio sostiene tutte le spese di una famiglia con due figlie ed un coniuge a carico.Ho sempre prestato servizio con costanza e competenza e dovrebbe essere un mio diritto essere pagata il mese successivo non due mesi dopo o quando capita!Appartengo ad una categoria di lavoratori che vive nella più assoluta precarietà, sobbarcandosi spese enormi e sacrifici ancora più grandi per sostenere e sostentare le proprie famiglie ma che vede negati anche i più elementari diritti che stanno alla base della Costituzione del paese in cui vivono e per il quale prestano,da sempre, il proprio servizio con costanza, dedizione,competenza e serietà per la crescita delle generazioni presenti e future. Ritengo assurdo ed inaccettabile tutto ciò!
Loretta P. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Nella rata del mese di Ottobre compare la dicitura "risorse in corso di assegnazione da parte del Miur" come pensate che sia possibile vivere come supplente con un lavoro saltuario e breve, che è anche l'unica fonte di reddito dell'intero nucleo familiare, se lo stipendio non viene pagato regolarmente?
Loretta P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Faccio presente che la mia richiesta di informazioni per quanto riguarda il mancato pagamento del mese di Febbraio, ad oggi, 11 Aprile non ha avuto da NoiPa alcun riscontro
Loretta P. 3 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Il 24/03 era prevista l'emissione di pagamento straordinaria del personale docente comparto Covid: al 28/03 non è presente nemmeno il Cedolino sul portale NoiPa chiedo cortesemente chiarimenti
Loretta P.
Chiedo inoltre perché nella retribuzione docenti del mese di Febbraio sia stata applicata una ritenuta per malattia (mese di Gennaio) e che addirittura dal 7° al 10° giorno tale ritenuta sia addirittura del 50% !!!!