Ernesto C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti Buongiorno a tutti,spero che in questa sesione qualcuno possa aiutarmi.Sono un collaboratore scolastico reparto covid,ho accettato l'incarico il 21/10/2021 e ancora non ho visto un soldo,vi spiego la mia situazione...a Dicembre purtroppo ho smarrito la mia carta ppstepay evolution dove intanto mi fu accreditato lo stipendio di Novembre. Ho avviato la procedura di storno,rifatto una nuova carta e comunicato alla segreteria scolastica le nuove coordinate della nuova carta che all'epoca mi dissero di comunicare loro il tutto alla Ragioneria Territoriale di Salerno che provvedeva nel giro di qualche settimana o mese a rimandare lo stipendio di Novembre sulla nuova carta ma ad oggi 10 Febbraio non ho ancora visto un euro. Problema anche per le rate di Dicembre e Gennaio,sono stati a autorizzati dalla scuola ma io continuo a vederli in stato "ELABORATO",in segreteria mi dicono che a causa di 3 assenze fatte dal 21 Ottobre ad oggi,i pagamenti sono bloccati,può essere una cosa veritiera secondo voi? Gli altri contratti covid presenti nella mia scuola nonostanze avessero fatto delle assenze anche loro,hanno percepito lo stipendio di Dicembre e Gennaio a loro già da 4 giorni risulta AUTORIZZATO,mentre a me nulla.
Ernesto C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti AAA Help!!Buongiorno Noipa, spero che mi rispondiate siccome ho un grosso problema inerente a dei pagamenti arretrati che non mi sono stati ancora emessi. Il 21 Ottobre 2021 ho accettato una supplenza Covid fino al 30/12/2021 che poi mi è stata prorogata fino alla fine dello stato di emergenza, ovvero 30/03/2022. Adesso vi spiego ciò che mi è successo. Purtroppo a Dicembre ho smarrito la mia carta postepay evolution dove intanto mi era stato accreditato sopra lo stipendio di Novembre. Ho già fatto la richiesta di storno, fornendo alla segreteria della scuola dove lavoro, le nuove coordinate della nuova carta e mi fu detto che avrebbero comunicato loro il tutto alla Ragioneria Territoriale per far si che lo stipendio di Novembre mi venisse riaccreditato sopra la nuova carta,ma ad oggi ancora nulla. Inoltre ho un altro problema,ovvero, la mia rata di Dicembre risulta ancora in stato "ELABORATO" nonostante la scuola ha autorizzato i pagamenti (almeno così mi dicono). Gli altri contratti covid presenti nella mia scuola hanno riscosso lo stipendio di Dicembre il 25-27 Gennaio. Io nulla.Purtroppo sono nuovo nel mondo della scuola, ho solo 22 anni e non faccio parte di Sindacati o cose varie,ne so a chi rivolgermi. I caf del mio paese non ne capiscono,dicono di iscrivermi solamente al loro caf e fare una tessera tutto qui, la Ragioneria Territoriale di Salerno non riceve di persona e ne rispondono al telefono. Perfavore aiutatemi perché è da Ottobre che sto andando a lavoro a spese mie senza aver visto un euro. Scusate per il lungo messaggio. BUON LAVORO E BUONA GIORNATA A TUTTI.
Ernesto C.
Buongiorno a tutti,spero che in questa sesione qualcuno possa aiutarmi.
Sono un collaboratore scolastico reparto covid,ho accettato l'incarico il 21/10/2021 e ancora non ho visto un soldo,vi spiego la mia situazione...
a Dicembre purtroppo ho smarrito la mia carta ppstepay evolution dove intanto mi fu accreditato lo stipendio di Novembre. Ho avviato la procedura di storno,rifatto una nuova carta e comunicato alla segreteria scolastica le nuove coordinate della nuova carta che all'epoca mi dissero di comunicare loro il tutto alla Ragioneria Territoriale di Salerno che provvedeva nel giro di qualche settimana o mese a rimandare lo stipendio di Novembre sulla nuova carta ma ad oggi 10 Febbraio non ho ancora visto un euro. Problema anche per le rate di Dicembre e Gennaio,sono stati a autorizzati dalla scuola ma io continuo a vederli in stato "ELABORATO",in segreteria mi dicono che a causa di 3 assenze fatte dal 21 Ottobre ad oggi,i pagamenti sono bloccati,può essere una cosa veritiera secondo voi? Gli altri contratti covid presenti nella mia scuola nonostanze avessero fatto delle assenze anche loro,hanno percepito lo stipendio di Dicembre e Gennaio a loro già da 4 giorni risulta AUTORIZZATO,mentre a me nulla.