AAA Help!!
Buongiorno Noipa, spero che mi rispondiate siccome ho un grosso problema inerente a dei pagamenti arretrati che non mi sono stati ancora emessi.
Il 21 Ottobre 2021 ho accettato una supplenza Covid fino al 30/12/2021 che poi mi è stata prorogata fino alla fine dello stato di emergenza, ovvero 30/03/2022.
Adesso vi spiego ciò che mi è successo.
Purtroppo a Dicembre ho smarrito la mia carta postepay evolution dove intanto mi era stato accreditato sopra lo stipendio di Novembre. Ho già fatto la richiesta di storno, fornendo alla segreteria della scuola dove lavoro, le nuove coordinate della nuova carta e mi fu detto che avrebbero comunicato loro il tutto alla Ragioneria Territoriale per far si che lo stipendio di Novembre mi venisse riaccreditato sopra la nuova carta,ma ad oggi ancora nulla. Inoltre ho un altro problema,ovvero, la mia rata di Dicembre risulta ancora in stato "ELABORATO" nonostante la scuola ha autorizzato i pagamenti (almeno così mi dicono). Gli altri contratti covid presenti nella mia scuola hanno riscosso lo stipendio di Dicembre il 25-27 Gennaio. Io nulla.
Purtroppo sono nuovo nel mondo della scuola, ho solo 22 anni e non faccio parte di Sindacati o cose varie,ne so a chi rivolgermi. I caf del mio paese non ne capiscono,dicono di iscrivermi solamente al loro caf e fare una tessera tutto qui, la Ragioneria Territoriale di Salerno non riceve di persona e ne rispondono al telefono. Perfavore aiutatemi perché è da Ottobre che sto andando a lavoro a spese mie senza aver visto un euro. Scusate per il lungo messaggio. BUON LAVORO E BUONA GIORNATA A TUTTI.
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Per quanto riguarda lo stipendio di novembre se le è stato accreditato sulla postepay che poi ha smarrito deve chiedere all'ufficio postale di renderle disponibili i soldi che erano presenti sulla postepay smarrita su un nuovo conto. Lo storno e la riemissione avvengono solo se il bonifico non va a buon fine perchè il conto è stato chiuso o non è intestato all'interessato. Se la rata di dicembre risulta ancora in elaborato è perchè la procedura autorizzativa lato scuola ancora non è terminata. Controlli direttamente lei su Istanze Online https://noipa.net/sl/oh nella sezione Altri servizi, rapporti a T.D. a che punto si trova la rata
Ernesto C.
Scritto 3 anni fa
Ho controllato su istanze online per quanto riguarda la rata di Dicembre c'è una voce " in carico NoiPA per pagamento ". Cosa vuol dire?