Buongiorno a tutti,spero che in questa sesione qualcuno possa aiutarmi.
Sono un collaboratore scolastico reparto covid,ho accettato l'incarico il 21/10/2021 e ancora non ho visto un soldo,vi spiego la mia situazione...
a Dicembre purtroppo ho smarrito la mia carta ppstepay evolution dove intanto mi fu accreditato lo stipendio di Novembre. Ho avviato la procedura di storno,rifatto una nuova carta e comunicato alla segreteria scolastica le nuove coordinate della nuova carta che all'epoca mi dissero di comunicare loro il tutto alla Ragioneria Territoriale di Salerno che provvedeva nel giro di qualche settimana o mese a rimandare lo stipendio di Novembre sulla nuova carta ma ad oggi 10 Febbraio non ho ancora visto un euro. Problema anche per le rate di Dicembre e Gennaio,sono stati a autorizzati dalla scuola ma io continuo a vederli in stato "ELABORATO",in segreteria mi dicono che a causa di 3 assenze fatte dal 21 Ottobre ad oggi,i pagamenti sono bloccati,può essere una cosa veritiera secondo voi? Gli altri contratti covid presenti nella mia scuola nonostanze avessero fatto delle assenze anche loro,hanno percepito lo stipendio di Dicembre e Gennaio a loro già da 4 giorni risulta AUTORIZZATO,mentre a me nulla.
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Se le avevano già bonificato lo stipendio non può richiedere una riemissione dello stipendio. Quando si smarrisce una poste pay evolution non si perdono i soldi che ci sono caricati occorre presentare una regolare denuncia di smarrimento e recarsi all'ufficio postale che provvedere a bloccare la carta e accreditarle tutta la giacenza su una nuova carta. Per la questione delle rate può controllare direttamente lei su Istanze Online https://noipa.net/sl/oh nella sezione Altri servizi, rapporti a T.D. a che punto si trovano
Ernesto C.
Scritto 3 anni fa
I soldi sulla postepay evolution sono stati accreditati dopo che io abbia già bloccato la carta e presentato la denuncia per smarrimento alle poste. Quando ho fatto ciò la rata di Novembre non era stata ancora accreditata sopra la carta smarrita,soltanto in seguito e alle poste mi spiegarono che dovevo avviare poi la procedura di storno per farmi riaccreditare i soldi sopra la nuova carta. Per quanto riguarda le rate di Dicembre su istanze online ho controllato e c'è una voce,ovvero "in carico NoiPA per pagamento" cosa significa?
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Se la carta è stata bloccata prima del bonifico nella sezione pagamenti, il pagamento di dicembre dovrebbe risultare STORNATO, le risulta?
Giorgio Salvatore M.
Scritto 3 anni fa
Quella delle assenza è chiaramente una fesseria. Tantissimi si trovano nella tua situazione, io stesso ho ricevuto solo una infinitesima parte di quanto dovuto, dal mese di novembre /2021! Riguardo l'iban da cambiare, dovresti farlo su NOIPA che ovviamente non lo permette essendo in manutenzione da mesi...
Ernesto C.
Scritto 3 anni fa
No, il pagamento che mi è stato emesso sulla carta bloccata,ovvero quello di Novembre mi risulta come LIQUIDATO.... liquidato sulla carta bloccata. Dove stanno quindi i soldi??
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
@Giorgio Salvatore M., mi dispiace contraddirla su entrambe le cose che ha scritto. Tutte le assenze che comportano una riduzione all'importo mensile (come le malattie) determinano un ricalcolo della rata e il conseguente inizio ex-novo dell'iter autorizzativo. L'IBAN dal 2019 può essere modificato solo dal proprio ufficio/segreteria come riportato nella [#Notizia243]
Ernesto C.
Scritto 3 anni fa
Perchè gli altri contratti covid presenti nella mia scuola,nonostante avessero fatto delle malattie ad oggi hanno riscosso tutti i mesi e tutti nella stessa data?
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
@Ernesto C., se risulta LIQUIDATO è perchè la carta era ancora attiva al momento del bonifico e quindi l'accredito è andato a buon fine perchè se fosse stata bloccata lo stipendio sarebbe stato STORNATO dalle poste e risulterebbe STORNATO quindi i soldi di novembre deve chiederli alle poste a cui può richiedere anche un estratto conto della carta
Ernesto C.
Scritto 3 anni fa
Potete mandarmi gli estremi dell'accredito dello stipedio di Novembre mandatomi sulla carta che precedentemente io avevo provveduto a bloccare?
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Noi siamo una applicazione indipendente e non abbiamo questi dati ma cliccando sul pagamento vedrà tutti i dettagli
Ernesto C.
Scritto 3 anni fa
Ok sul cedolino