Giuseppe C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti buongiorno, a proposito della proroga contratto Covid, a me stamattina ha chiamato la segreteria dicendo che il mio contratto è prorogato fino al 9 giugno e che posso continuare a lavorare.....scrivo dalla provincia di Cosenza.
Giuseppe C. 4 anni fa MEF/NoiPA 11 Commenti buongiorno, ma se il contratto Covid ATA è stato rinnovato come mai le segreterie non ne sanno ancora niente con certezza?
Giuseppe C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno, ma se il contratto Covid ATA è stato rinnovato, come mai le segreterie non ne sanno nulla con certezza?
Giuseppe C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno, stando alla proroga contratto sta Covid, il 1 aprile si viene direttamente a lavorare o bisogna aspettare un nuovo contratto?
Giuseppe C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti buongiorno, ma del rinnovo del contratto Covid ne vogliamo parlare? sembra che si parli di tutto tranne che di questo.....
Giuseppe C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti che strano.....sono collaboratore s., Covid, a febbraio ho avuto il Covid, ed è per questo che il sistema ha molto bisogno di tempo per elaborare lo stipendio e quindi mi salta.....che bello, lavoro sul Covid, mi becco il Covid e voi non mi pagate....
Giuseppe C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti come mai nessuno parla più del nostro contratto Covid che scadrà inesorabilmente il 31 di questo mese?
Giuseppe C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti quante ferie maturiamo dal 1gennaio al 31 marzo?e quando le possiamo prendere?
Giuseppe C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 17 Commenti scusate la domanda,ma come faranno nelle scuole dal 1 aprile?se noi tutti, soprattutto ATA, saremo licenziati? noi non siamo un di più......
Giuseppe C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti purtroppo,dopo le decurtazioni di novembre e dicembre, se non pagano il mese di gennaio, entro febbraio, io ed altri colleghi con contratto Covid ATA, non verremo più a lavorare, al momento siamo già in 5.
Giuseppe C.
buongiorno, a proposito della proroga contratto Covid, a me stamattina ha chiamato la segreteria dicendo che il mio contratto è prorogato fino al 9 giugno e che posso continuare a lavorare.....
scrivo dalla provincia di Cosenza.