Antonio P. 2 settimane fa MEF/NoiPA 1 Commento allego file del certificato di malattia poiché mi è stato inviato un messaggio condicente che il periodo dal 15/07/2025 al 18/07/2025 sono in debito, ma ho un certificato medico il quale è stato anche protocollato dalla scuola ove ero in servizio.
Antonio P. 2 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti leggo tante domande riflessioni, ma vorrei dirvi io a tutti voi, MA VI RENDETE CONTO CHE GLI STIPENDI SI SONO ABBASSATI CHE I SINDACATI CI PRENDONO IN GIRO PER NON PARLARE DEL FIS (SETTEMBRE). E VOI PARLATE SOLO DOVETE SCIOPERARE DOBBIAMO CREARE DISAGI MA GRANDI DA DOVERCI ASCOLTARE DARCI L'AUMENTO CHE SPETTA PER UNA VITA DIGNITOSA E I BUONI PASTO CHE IN OGNI ENTE PUBBLICO HANNO DI DIRITTO PERFINO I PORTALETTERE DELLA POSTA ASSUNTI PER POCHI MESI!!! SVEGLIATEVI!!!!!!!!!
Antonio P. 6 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento 1) stipendio più basso del normale 2) dove sta il taglio del cuneo fiscale? 3) ma credete di prenderci per il ****?ALLORA DICO A TUTTI COLORO CHE MI LEGGERANNO DOBBIAMO INIZIARE A SCIOPERARE IN MASSA IN TUTT' ITALIA DOBBIAMO FARCI SENTIRE E VEDERE ALTRIMENTI DEI NOSTRI PROBLEMI SE NE FOTTONO NON PENSIAMO A CIO CHE PERDIAMO MA A CIO CHE DOBBIAMO AVERE CIO AUMENTI ADEGUATI AL TENORE DI VITA E UN RICONOSCIMENTO DI CIO CHE REALMENTE DIAMO AI RAGAZZI SIA A LIVELLO DI PULIZIA SIA DI SUPPORTO MORALE E SANITARIO. SE NON LO FATE ALLORA SIATE EUTANASTICI E NON VI LAMENTATE PIU!!!!!!
Antonio P. 2 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti ma ci rendiamo conto che è una VERGOGNA??!!! 1 MESE E PIÙ CHE NON SI RIESCE AD ENTRARE E CONTROLLARE NULLA E ANCORA DOBBIAMO ASPETTARE?? IO MI CHIEDO NOI PAGHIAMO LE TASSE E NEMMENO I NOSTRI SERVIZI BASILARI CI VENGONO DATI E TUTTI ZITTI?? ITALIA ANDRÀ SOLO A REGREDIRE E VEDREMO PAESI DELL'EST CHE HANNO VALUTE PIU BASSE DELLE NOSTRE SCAVALCARCI E DERIDENDOCI
Antonio P. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti ogni anno sempre la stessa storia, la rata di giugno per chi finisce l 8/06 non viene mai pagata rispettando i tempi. rata autorizzata il 13/06/23 oggi ancora in corso di assegnazione. una vergogna e c'è solo un termine per descrivere questa situazione "monnezza"
Antonio P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buongiorno vorrei sapere le rate degli arretrati inerenti al 2022 sono stati calcolati mentre del 2021 no, poi esce liquidato mentre sul mio conto non è arrivato nessuno bonifico al riguardo come mai?? un altra presa in giro che dovrò rimettere nelle mani di avvocati e sindacati? il 28 marzo è passato
Antonio P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento vorrei porre una domanda. come sia possibile che collaboratori dello stesso istituto con inizio presa di servizio identica ad uno vengano pagati 3 rate mentre ad un altro solo 2 e la 3 venga messa in corso di assegnazione??? Pagamenti fatti a random senza una logica o volete proprio incorrere a misure legali? forse vi piace pagare penali ed extra???
Antonio P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti buongiorno ieri la DSGA ha autorizzato ai pagamenti su Istanze-ONLINE risulta in pagamento però qui invece risulta ancora in elaborato perché??? già sono Quasi 3 mesi di attesa per 3 stipendi ma cosa dobbiamo fare anche noi sciopero di 24h come i trasporti???
Antonio P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buongiorno dopo aver fatto una guerra mandato diffide al MEF, MIUR, ALLA RAGIONERIA DI STATO e all'istituto dove lavoravo si è sbloccata la rata con autorizzazione della Dsga e Ds, su Istanze online risulta "presa in carico NoiPA per pagamento, mentre sull App esce in corso di assegnazione da parte del Miur. Allora ribadisco prendete veramente in giro le persone che dopo "2 MESI" ASPETTA ANCORA UNO STIPENDIO CHE PER DIRITTO AVENDO LAVORATO SENZA MAI 1 SOLO GIORNO DI MALATTIA??? Non vi lamentate se l'Italia e i ministri che hanno la presunzione di saper guidare un Ministero portano alla rovina tutto ciò che toccano. Noi siamo stupidi a non ribbellarci ma voi siete VERGOGNOSI e meriterete di vivere in Messico e il motivo non credo dabbe spiegarlo.
Antonio P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Oggi 25/07/2022 dopo aver chiamato la scuola, il mef e addirittura il SIDI con molta chiarezza posso dire che il mio stipendio è ancora in fase di elaborazione perché i fondi non vengono autorizzati per la spesa del mio stipendio. Sono in ritardo già di un mese e oltre a non poter pagare l affitto e le spese nessuno se ne frega. Quindi da parte mia delusione totale dell'ente competente perché non si preoccupano delle difficoltà altrui e sicuramente non risolveranno il grave mancato pagamento dopo aver sborsato soldi per salire su in 2 giorni e non essere mai mancato a lavoro.
Antonio P.
allego file del certificato di malattia poiché mi è stato inviato un messaggio condicente che il periodo dal 15/07/2025 al 18/07/2025 sono in debito, ma ho un certificato medico il quale è stato anche protocollato dalla scuola ove ero in servizio.