buongiorno dopo aver fatto una guerra mandato diffide al MEF, MIUR, ALLA RAGIONERIA DI STATO e all'istituto dove lavoravo si è sbloccata la rata con autorizzazione della Dsga e Ds, su Istanze online risulta "presa in carico NoiPA per pagamento, mentre sull App esce in corso di assegnazione da parte del Miur. Allora ribadisco prendete veramente in giro le persone che dopo "2 MESI" ASPETTA ANCORA UNO STIPENDIO CHE PER DIRITTO AVENDO LAVORATO SENZA MAI 1 SOLO GIORNO DI MALATTIA??? Non vi lamentate se l'Italia e i ministri che hanno la presunzione di saper guidare un Ministero portano alla rovina tutto ciò che toccano. Noi siamo stupidi a non ribbellarci ma voi siete VERGOGNOSI e meriterete di vivere in Messico e il motivo non credo dabbe spiegarlo.
Francesca P.
Scritto 2 anni fa
Tutta gentaglia, senza morale, senza scrupoli, da galera.
Anna T.
Scritto 2 anni fa
Idem ... speriamo si sblocchi a breve....che vergogna....
Iliana P.
Scritto 2 anni fa
Non so se incompetenti o delinquenti. Boh...
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
IN CARICO A NOIPA PER PAGAMENTO su Istanze Online significa che la rata ha terminato l'iter autorizzativo sul SIDI ed è stata passata a NoiPA per terminare l'iter lato MEF. Quindi la rata, su NoiPA, passa da ELABORATO ad AUTORIZZATO SCUOLA a questo punto la rata deve essere verificata dal sistema RGS se supera la verifica passa in AUTORIZZATO PAGAMENTO e viene inserita nella prima emissione utile se invece la RGS ravvisa la mancanza di fondi la rata passa in RISORSE IN CORSO DI ASSEGNAZIONE DA PARTE DEL MIUR ed il MEF attende che il MIUR stanzi i fondi prima di poterla inserire nell'emissione. Tutti i passaggi sono spiegati nella [#Notizia79]
Alessandra D.
Scritto 2 anni fa
Non ci interessa niente dei passaggi di voi burocrati ma come mai non ci sono soldi per pagarci! A voi che scrivete però pagano bene vero?
Antonio P.
Scritto 2 anni fa
@NoiPA+, ora passerà un altro mese per mancanza di fondi, noi dobbiamo aspettare mef miur e gesu cristo in croce per uno stipendio sudato ma ci rendiamo conto dello SCHIFO TOTALE che dobbiamo subire ???