Valentina B. 2 settimane fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Riguardo al bonus Natale, scusate ma mi sembra una grandissima presa in giro. Per richiederlo è necessario avere il coniuge a carico E almeno un figli a carico, a meno che non si sia famiglia mono genitoriale. Io ho 2 figlie ma di certo non ho mio marito a carico perché ha il suo lavoro. Il fatto di avere anche il coniuge a carico come requisito a me lascia molto perplessa.
Valentina B. il mese scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera. Io ho diversi contratti in essere perché sono su due scuole. Cerco di essere sintetica. Ad oggi non vedo il pagamento di settembre del contratto di 3 ore che è stato acquisito il 18/09 ( quello di ottobre c'è) e né settembre né ottobre del contratto di 9 ore ( acquisito il 4 ottobre ma il servizio parte dal 24/09). Si sarebbero dovuti vedere dopo l'emissione speciale di oggi ma niente ancora. Grazie a che saprà aiutarmi.
Valentina B. 11 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buongiorno. Io ho effettuato l'accesso a Noipa da PC con CIE. Non vedo comunque i pagamenti e non riesco nemmeno a modificare la questione dei familiari a carico. Inoltre non mi fa compilare il modulo di assistenza. Eventualmente c'è un numero da poter chiamare? Grazie.
Valentina B. 12 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buonasera. Dall' estratto conto contributivo risulta che non mi è stato caricato il periodo da settembre 2022 al 28/02/2023. Poi è stato caricato il periodo dal 01/03/2023 al 30/04/2023. Oltre questa data non c'è nulla. Come devo procedere?
Valentina B. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Colleghi, almeno a voi la scuola ha autorizzato il pagamento delle rate di giugno, che purtroppo poi in molti casi sono finite in risorse. Ieri ho controllato su Istanze online le mie due rate di giugno, dato che erano ancora in 'autorizzare DSGA". Il 1/07 mi era stata caricata una variazione giuridica, che pensavo fossero i giorni di malattia presi ai primi di giugno e un giorno di congedo parentale che ho preso. Ieri scopro che le rate erano in aggiornamento dato che ieri 18/07 è stata inserita un'altra variazione giuridica che è ancora da validare. Trovo abbastanza scandaloso tutto ciò. Potevano inserirla a fine mese scorso o inizio luglio come l'altra.
Valentina B. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buongiorno. Magari qualcuno mi può aiutare. Sono giorni che si Istanze On-line le rate da febbraio a giugno risultano "In aggiornamento". Finora non era mai successo. Non so cosa voglia dire e, dato che se sono in questo stato non mi possono autorizzare la rata di febbraio, questo mese dubito fortemente che vedrò lo stipendio. Non so a chi devo rivolgermi per capire cosa sta succedendo. Grazie.
Valentina B. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buonasera. ll lordo e il netto di ottobre 2022 (prima degli aumenti contrattuali) e gennaio 2023 (post aumenti) sono esattamente identici. Quindi in realtà tali aumenti non sono pervenuti. A chi posso rivolgermi A noipa? A qualcun altro è capitato?
Valentina B. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, io vorrei chiedere un'informazione riguardo lo stipendio a partire da gennaio. Nonostante siano previsti gli aumenti, io vedo le rate con lo stesso importo di quando è stato caricato il contratto a ottobre. Mi chiedevo se qualcuno sa come funziona la cosa. Buona giornata.
Valentina B. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno. Nella sezione pagamenti vedo una emissione speciale arretrati con un importo di 37 euro. Mi sembrano decisamente pochi. Lo scorso anno avevo un contratto da GPS parte time di 9 ore, l'anno prima contratto supplenza breve da novembre a giugno da 18 ore e alcuni mesi da 12 perché sostituivo 2 insegnanti e ogni tanto una prendeva la facoltativa. Per caso qualcuno mi può aiutare a capire perché l'importo è così basso? Grazie.
Valentina B. 2 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera, argomento TFR docenti precari. Nell'a.s. 2020/2011 ho avuto il contatto dal 07/11/20 all'11/06/21. Quando dovrebbero pagarmi il TFR? Ho letto cose discordanti in merito perciò chiedo se qualcuno ha informazioni certe da darmi in merito. Grazie.
Valentina B.
Riguardo al bonus Natale, scusate ma mi sembra una grandissima presa in giro. Per richiederlo è necessario avere il coniuge a carico E almeno un figli a carico, a meno che non si sia famiglia mono genitoriale. Io ho 2 figlie ma di certo non ho mio marito a carico perché ha il suo lavoro. Il fatto di avere anche il coniuge a carico come requisito a me lascia molto perplessa.