Buongiorno. Magari qualcuno mi può aiutare. Sono giorni che si Istanze On-line le rate da febbraio a giugno risultano "In aggiornamento". Finora non era mai successo. Non so cosa voglia dire e, dato che se sono in questo stato non mi possono autorizzare la rata di febbraio, questo mese dubito fortemente che vedrò lo stipendio. Non so a chi devo rivolgermi per capire cosa sta succedendo. Grazie.
Letizia F.
Scritto 2 anni fa
Anch'io stessa situazione, ma visto che in fase di liquidazione quando saranno pagate?
Valentina B.
Scritto 2 anni fa
Io ho solo le rate di 2023 in autorizzato pagamento (quelle degli arretrati). Tutte le altre, a partire da febbraio 2023 in aggiornamento) quindi non saprei quando si sbloccherà la situazione. Conoscendo l'andazzo non prima dell'emissione e quindi febbraio forse lo vedrò ad aprile. Per quanto riguarda gli arretrati dovrebbero essere liquidati entro fine mese.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Sono in aggiornamento perché è stata inserita una variazione per qualche assenza fatta tipo malattia o altro che determina un ricalcolo della rata....verifichi su istanze online in che stato si trova la variazione di stato giuridico
Valentina B.
Scritto 2 anni fa
C'è una variazione del 3 di marzo. Una settimana per accettarla mi sembra onestamente un po' troppo.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
@Valentina B., le può anche giustamente sembrare troppo ma sinché la variazione non raggiunge lo stato "accettato da noipa" le sue rate resteranno in aggiornamento e non saranno autorizzabili purtroppo.
Valentina B.
Scritto 2 anni fa
Questo purtroppo lo so. È ancora tutto in fase di elaborazione da Noipa. Quindi sicuramente lo stipendio di febbraio non arriverà questo mese. Trovo comunque scandalosa la cosa.